Giugliano al voto ufficializzata la prima coalizione a sostegno di Diego D’Alterio

Giugliano. La prima coalizione è composta da Partito Democratico, Azione, Italia Viva, Giugliano Democratica, Lista Guarino e Comitato Fascia CostieraUfficializza la prima coalizione in vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale di Giugliano che terranno il prossimo25 e 26 maggio. La coalizione sosterrà il dottor Diego D’Alterio. “In questa fase eccezionale del Comune di Giugliano, per la prossima tornata elettorale del 25 e 26 maggio, le forze democratiche, progressiste, riformiste, moderate e civiche hanno scelto di costruire un nuovo progetto di governo della città attorno allla figura del dott. Diego D’Alterio.” Si legge in una nota diffusa dalle formazioni politiche che compongono la coalizione.“Il suo è un profilo giovane, con una profonda integrità morale ed etica, una importante esperienza nelle istituzioni e una capacità profonda di dialogo con diversi mondi della nostra comunità”.
Leggi su Puntomagazine.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Giugliano al voto: ufficializzata la prima coalizione a sostegno di Diego D’Alterio.

Elezioni a Giugliano, Castellone: “Ricandidatura di Pirozzi? Prima il progetto poi i nomi” - Il Cantiere delle Idee, laboratorio itinerante promosso dalla Vicepresidente del Senato, Mariolina Castellone, e dagli attivisti locali del Movimento 5 Stelle, è arrivato a Giugliano. L’evento ... (internapoli.it)

Giugliano al voto, Pd e M5S verso il divorzio: rapporto logorato dalle frizioni interne - Sembra ormai passata un’eternità dal patto tra Pd e M5S siglato a Giugliano per le elezioni amministrative del 2020 che fece da precursore in Italia, quando le forze progressiste, con Nicola ... (internapoli.it)

Video Giugliano voto