Gli Stati Uniti pagano El Salvador per ospitare migranti deportati denuncia il senatore Van Hollen

Quotidiano.net - Gli Stati Uniti pagano El Salvador per ospitare migranti deportati, denuncia il senatore Van Hollen
Potrebbe interessarti anche:
- Addio a un’icona senza tempo: il mondo del cinema piange una leggenda
- “Lo vedremo in tv”. Colpo di scena su Lorenzo: le parole di Signorini spiazzano tutti
- Acqua e frane, cede la collina: dramma maltmpo, novecento isolati in Toscana
- ‘Mourinho ci ha convinto con azioni, non con parole. Immediatamente, ci ha fatto credere che eravamo in grado di fare la storia. La sua fiducia ci ha dato ali:: la leggenda dell’Inter Javier Zanetti sull’impatto di San Siro istantaneo speciale
- Netflix svela le prime immagini di Devil May Cry Stagione 2…in modo inaspettato
Senatore, da Usa a Salvador 15 milioni per ospitare illegali - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (giornaledibrescia.it)
Stati Uniti - Morfologia del territorio, Storia ed Economia - Gli Stati Uniti sono il secondo Paese più grande dell’America settentrionale, e il quarto più grande al mondo. Confina a nord con il Canada e a sud con il Messico; è bagnato ad ovest dall ... (skuola.net)
Washington ammette: Garcia è stato deportato in El Salvador per sbaglio - L'uomo arrestato e spedito in una prigione salvadoregna con decine di altri latinos non è un terrorista, ma ora non è possibile rimpatriarlo. Per la prima volta da gennaio, l'Amministrazione Trump ric ... (ilfoglio.it)