Golf in buca oltre i confini La partnership con Como fa bene alla Valle dell’Adda
La partnership tra il Valtellina Golf and country club e il consorzio Lake Como Golf destination comincia a delinearsi. Nei giorni scorsi si è tenuto a Caiolo, nella sede del Valtellina Golf and country club, l’open day rivolto agli operatori della provincia di Sondrio organizzato dal consorzio Lake Como Golf destination in collaborazione con Apf Valtellina, Unione del commercio del turismo dei servizi della provincia di Sondrio, i consorzi turistici Sondrio & Valmalenco e Media Valtellina, il distretto agroalimentare di qualità della Valtellina e la Camera di commercio di Como-Lecco.Nel corso della giornata sono stati presentati il progetto Lake Como Golf destination (consorzio che racchiude al suo interno ben 12 campi da Golf tra i quali il Valtellina Golf and country club e il Golf Bormio) e, soprattutto, la collaborazione instauratasi tra lago di Como e Valtellina.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Golf in buca oltre i confini. La partnership con Como fa bene alla Valle dell’Adda
Potrebbe interessarti anche:
Su questo argomento da da altre fonti: Golf in buca oltre i confini. La partnership con Como fa bene alla Valle dell’Adda; Augusta National Women’s Amateur con Don, Fiorellini e Melgrati; Barilla: Il golf come la corsa, la sfida è la concentrazione; In City Golf a Trieste va in buca con Modbar; Un cocktail, tutti insieme al golf!.
Golf, Augusta National: vedova 93enne rifiuta 9 milioni per la vendita della sua casa. Sta accanto a una buca del torneo più importante del mondo - La signora esegue le volontà del defunto marito. Per l'immobile (che in condizioni normali varrebbe sui 365mila euro) le sono stati offerti circa 9 milioni ... (msn.com)
Video Golf buca