Grave dopo la sparatoria a due passi dal centro nuovo agguato a Prato

Prato – Non si ferma la spirale di violenza legata alla comunità cinese a Prato. A ridosso delle 2,38 di questa mattina (19 aprile) in via Meucci, all’inizio della Chinatown verso il centro citta? di Prato, un uomo cinese di 47 anni e? stato raggiunto, con modalità e per motivi ancora ignoti, ma legati probabilmente alla guerra fra bande in corso in città, da colpi di armi da fuoco alla spalla e al braccio sinistro.L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Santo Stefano e sottoposto a un intervento chirurgico. La procura di Prato sta coordinando le indagini con l’ausilio degli appartenenti alla Squadra Mobile al fine di ricostruire la dinamica del delitto e il movente.
Grave dopo la sparatoria a due passi dal centro  nuovo agguato a Prato

Corrieretoscano.it - Grave dopo la sparatoria a due passi dal centro: nuovo agguato a Prato

Leggi su Corrieretoscano.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Agguato e sparatoria in corso Garibaldi, cinese ferito alla testa e al collo da più colpi di pistola: è grave. Caccia a due uomini; Grave sparatoria sull'A2 nel Salernitano: un ferito e due arresti dopo un inseguimento con i Carabinieri; Milano, sparatoria in piazzale Gambara. Un morto e un ferito in gravi condizioni; Sparatoria a Milano: un morto e un ferito grave in piazzale Gambara. Killer in fuga; Sparatoria in una panetteria a Milano, un morto e un ferito grave.

grave dopo sparatoria due Due morti nella sparatoria all'Università della Florida, arrestato Phoenix Ikner: è figlio della vicesceriffo - Perché tante sparatorie nelle scuole e nelle università degli Usa? Sarà una sorta di ideologia guerriera, ereditata dalla colonizzazione dei quei vasti territori nell’epopea… Leggi ... (informazione.it)

grave dopo sparatoria due Grave sparatoria sull'A2 nel Salernitano: un ferito e due arresti dopo un inseguimento con i Carabinieri - Grave sparatoria sull’A2 nel Salernitano: un ferito e due arresti dopo un inseguimento con i Carabinieri Un uomo è rimasto gravemente ferito in un conflitto a fuoco con i Carabinieri nel Salernitano, ... (informazione.it)

grave dopo sparatoria due Sparatoria ad Atena Lucana: un uomo ferito e due arrestati dopo un inseguimento - Sparatoria ad Atena Lucana tra carabinieri e ladri: un ferito grave e due arresti. Le forze dell'ordine intensificano i controlli per garantire la sicurezza nella zona. (gaeta.it)

Video Grave dopo