Grigliate di Pasqua Bruno Bozzetto Basta mangiare carne fermate questa sofferenza sugli animali

Bergamo. Una sofferenza che lo attanaglia da tempo: Basta ammazzare animali per sfamare l’uomo. Bruno Bozzetto prosegue la sua campagna per spingere le persone a riflettere e per cambiare stile di vita. Un appello che arriva alla viglia della Pasqua dove sulle tavole si apprestano ad arrivare agnelli e capretti arrosto o le Grigliate per Pasquetta.“Noi siamo animali, tanto per incominciare – esordisce Bozzetto -. Quindi questo ignorare l’animale e la sua sofferenza mi dà molto fastidio, soprattutto perché non c’è bisogno di mangiare carne. Ci sono esempi di persone che vincono le Olimpiadi o che vincono primati in tutto il mondo che non toccano la carne. Abbiamo personaggi famosi in tutto il mondo che non hanno toccato la carne e non solo famosi, ma famosi per intelligenza, per un cervello, per una sensibilità.
Grigliate di Pasqua Bruno Bozzetto  Basta mangiare carne fermate questa sofferenza sugli animali

Bergamonews.it - Grigliate di Pasqua, Bruno Bozzetto: “Basta mangiare carne, fermate questa sofferenza sugli animali”

Leggi su Bergamonews.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Video di Grigliate di Pasqua, Bruno Bozzetto: Basta mangiare carne, fermate questa sofferenza sugli animali.

Bruno Bozzetto, vita privata, moglie del disegnatore e regista - Bruno Bozzetto ha una carriera lunga oltre sessant’anni nel corso dei quali è diventato uno dei disegnatori più celebri ed influenti. L’artista stasera sarà ospite di Splendida Cornice ... (msn.com)

Video Grigliate Pasqua