I Peccatori chi era Robert Johnson il musicista blues a cui si ispira il film con Michael B Jordan

Il film di Ryan Coogler non è un semplice horror: si ispira in parte anche alla storia vera (più o meno) di Robert Johnson, leggendario musicista blues che avrebbe incontrato il diavolo. In sala dal 17 aprile. Basterebbe la presenza di Michael B. Jordan nel doppio ruolo dei gemelli Smoke e Stack, ambiziosi gangster degli anni '30, che desiderano pagare la propria libertà, mettendo a frutto quanto guadagnato con Al Capone per creare il più eccitante blues club degli Stati Uniti del sud, a fare di I Peccatori un film interessante. A questo si aggiunge poi il ritorno della collaborazione tra Ryan Coogler e Jordan, ormai suo attore feticcio, in quella che è un'affinità non solo consolidata, ma ormai storica, come quella tra Scorsese e De Niro. Coogler ha infatti voluto Jordan nei suoi film fin dall'esordio, .
I Peccatori  chi era Robert Johnson il musicista blues a cui si ispira il film con Michael B Jordan

Movieplayer.it - I Peccatori: chi era Robert Johnson, il musicista blues a cui si ispira il film con Michael B. Jordan

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: I Peccatori: chi era Robert Johnson, il musicista blues a cui si ispira il film con Michael B. Jordan; I peccatori spreca un grandissimo capitale di idee in un film che si fa prendere dalla pigrizia; X-Files, Ryan Coogler sul reboot della serie: Non vedo l'ora di iniziare a lavorarci; I Peccatori: un affascinante viaggio nel Delta del Mississippi tra Blues, gangster, vampiri e magia hoodoo; Ryan Coogler, dentro l’incubo de I peccatori.

peccatori era robert johnson I Peccatori: chi era Robert Johnson, il musicista blues a cui si ispira il film con Michael B. Jordan - Basterebbe la presenza di Michael B. Jordan nel doppio ruolo dei gemelli Smoke e Stack, ambiziosi gangster degli anni '30, che desiderano pagare la propria libertà, mettendo a frutto quanto guadagnato ... (msn.com)

peccatori era robert johnson I Peccatori, recensione: Ryan Coogler e un film-giocattolo che mescola la magia del blues con l'ottimo cinema - Ryan Coogler sfrutta l'archetipo del vampiro per I Peccatori, un'opera che tratta il tema dell'identità e della comunità, seguendo una suggestione musicale di assoluto impatto. Michael B. Jordan nel r ... (msn.com)

peccatori era robert johnson I Peccatori: un affascinante viaggio nel Delta del Mississippi tra Blues, gangster, vampiri e magia hoodoo - Arriva finalmente al cinema I peccatori Ryan Coogler, con un doppio Michael B. Jordan, un horror/western/gangster story pieno di splendida musica e riferimenti alla cultura black del Delta del Mississ ... (comingsoon.it)

Video Peccatori chi