Il Comune vuole un nuovo svincolo sul Gra

L’Assemblea Capitolina ha detto sì alla realizzazione di un nuovo svincolo sul Grande Raccordo Anulare, in direzione Casilina. Il nuovo tratto di strada servirebbe per snellire il traffico e completare la viabilità dal Consorzio della Mistica e dal centro commerciale Granroma. Il nuovo.
Il Comune vuole un nuovo svincolo sul Gra

Romatoday.it - Il Comune vuole un nuovo svincolo sul Gra

Leggi su Romatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Il Comune vuole un nuovo svincolo sul Gra; Svincolo di Giampilieri, De Leo chiama in causa la Regione: Opera importantissima; Svincolo e farmacia. Le priorità ad Assago; Via libera al nuovo svincolo dell’A14 a Bagnacavallo, intervento da 33 milioni di euro; Pesaro, che fine ha fatto il casellino di Santa Veneranda? I residenti non si fidano e presentano ricorso al T.

comune vuole nuovo svincolo Il maxi svincolo di Sant’Alessandro. Il Comune detta nuove condizioni - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

comune vuole nuovo svincolo Svincolo A52, il Comune di Monza chiede nuove tutele ambientali e sociali - Il progetto di variante per il nuovo svincolo dell’A52 nella zona di San Rocco – Sant’Alessandro si arricchisce di ulteriori richieste da parte del Comune di Monza ... (mbnews.it)

comune vuole nuovo svincolo Maxi svincolo, il Comune ribadisce: "L'uscita su via Borgazzi va mantenuta" - Maxi svincolo, il Comune ribadisce: "L'uscita su via Borgazzi va mantenuta". L'ente chiede ulteriori "aggiustamenti" al progetto che andrà a impattare su San Rocco e Sant'Alessandro ... (primamonza.it)

Video Comune vuole