Il Giro d’Italia si avvicina Al via il Comitato Viabilità

Riunito presso la Prefettura di Reggio Emilia il Comitato Operativo Viabilità (Cov) per l’esame delle condizioni di sicurezza e della Viabilità in occasione delle due tappe del Giro d’Italia che interesseranno la provincia di Reggio Emilia nei giorni 21 e 22 maggio. Hanno partecipato alla riunione del Cov presieduto dal Prefetto Maria Rita Cocciufa (foto a destra) le forze dell’ordine e la polizia stradale, i sindaci dei Comuni interessati dal percorso di gara e, in particolare, il sindaco Emanuele Ferrari di Castelnovo Monti, luogo di arrivo della tappa del 21 maggio Viareggio-Castelnovo Monti. Presenti anche i rappresentanti dell’organizzazione del Giro d’Italia e della Provincia, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco e comandanti delle polizie locali delle Unioni dei Comuni coinvolte nel passaggio della tappa.
Il Giro d’Italia si avvicina Al via il Comitato Viabilità

Ilrestodelcarlino.it - Il Giro d’Italia si avvicina. Al via il Comitato Viabilità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Il Giro d’Italia si avvicina. Al via il Comitato Viabilità; Ciclismo: si avvicina il Giro delle Dolomiti; Si avvicina l'arrivo di tappa del Giro d'Italia a Padova: l'elenco delle strade chiuse; Giro d'Italia - Venerdì 17 maggio 2024; Tagliacozzo, lavori sulle strade in vista del Giro d’Italia, Giovagnorio: “Pronti ad accogliere l’evento”.

giro ditalia avvicina via Il Giro d’Italia si avvicina. Al via il Comitato Viabilità - Riunito presso la Prefettura di Reggio Emilia il Comitato Operativo Viabilità (Cov) per l’esame delle condizioni di sicurezza e della viabilità in occasione delle due tappe del Giro d’Italia che inter ... (ilrestodelcarlino.it)

Giro, ecco le 23 squadre che il 9 maggio saranno al via da Durazzo - E' stato comunicato l'elenco delle 23 squadre che saranno al via del Giro d'Italia numero 108, con partenza da Durazzo, in Albania, il prossimo 9 maggio ed arrivo a Roma il 1° giugno. Le squadre ... (gazzetta.it)

Giro d’Italia, sale la febbre a Cento. Intanto ecco l’elenco degli iscritti - Si avvicina la partenza del Giro d’Italia, il 4 maggio con la Venaria Reale-Tornino, e ora si può parlare di un bel parterre di campioni al via, con l’attenzione, per la tappa di Cento del 17 ... (msn.com)

Video Giro d’Italia