Il presidente russo Putin annuncia tregua per Pasqua con Ucraina
Quotidiano.net - Il presidente russo Putin annuncia tregua per Pasqua con l'Ucraina
McTominay: «Napoli, migliorare! Pressione? Ora passa all’Inter» inter-news.it
Trump lancia il nuovo scudo spaziale per gli Usa tgcom24.mediaset.it
Nesta: «In fase offensiva abbiamo fatto bene creando delle occasioni» ilnapolista.it
Il Cerignola cade ad Altamura, fa festa l'Avellino: irpini promossi in B foggiatoday.it
Monza-Napoli 0-1, McTominay: “Dobbiamo continuare così per mettere pressione all’Inter” forzazzurri.net
Colosseo blindato per Vance ma non si presenta, scatta la rivolta dei turisti: “Fateci entrare” ildifforme.it
Putin annuncia la tregua di Pasqua in Ucraina: 'Kiev segua l'esempio' - In vigore oggi alle 18 (17 italiane) fino a mezzanotte domenica. Intanto Kiev smentisce: 'Non è vero che siamo d'accordo al 90% con la proposta di pace di Trump' (ANSA) ... (ansa.it)
Il presidente russo Putin annuncia tregua per Pasqua con l’Ucraina - Mosca, 19 apr. (askanews) – Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato una tregua nel conflitto in Ucraina in occasione della Pasqua. Lo ha detto, precisando che la tregua entrerà in vigore oggi ... (askanews.it)
Putin annuncia una tregua di 30 ore per Pasqua. Zelensky: "Droni russi nei nostri cieli" - Il sindaco di Kiev: antiaerea in azione a Kiev a pochi minuti dalla tregua Si sentono i rumori delle esplosioni a Kiev, dove le forze di difesa aerea abbattono i droni russi lanciati contro la capital ... (msn.com)