Il sostegno a distanza dell’attaccante angolano Nzola non dimentica le Aquile

Mbala Nzola non dimentica Spezia. Il bomber franco-angolano, classe 1996, attualmente in forza al Lens, tramite il proprio profilo Instagram ha lanciato un messaggio di affetto nei riguardi della squadra aquilotta, nell’account ufficiale del club bianco: "Credo in voi ragazzi!", con il simbolo dell’aquila a corollario. Molti, ovviamente, i likes da parte dei supporter bianchi al bellissimo gesto di vicinanza di Mbala e, tra le righe, anche un messaggio di risposta lanciato da Salvatore Esposito: "Ti aspettiamo a giugno! Qui è casa tua". Un legame, quello tra Mbala e Spezia mai rescisso e non potrebbe essere diversamente visto le 102 presenze accumulate in maglia bianca, con ben 35 gol all’attivo, 6 dei quali in Serie B nella stagione 2019-20, determinanti per la promozione in A; 11 e 13 nei campionati di Serie A 2020-21 e 2022-23.
Il sostegno a distanza dell’attaccante angolano Nzola non dimentica le Aquile

Sport.quotidiano.net - Il sostegno a distanza dell’attaccante angolano. Nzola non dimentica le Aquile

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Il sostegno a distanza dell’attaccante angolano. Nzola non dimentica le Aquile.

sostegno distanza dellattaccante angolano Il sostegno a distanza dell’attaccante angolano. Nzola non dimentica le Aquile - Mbala Nzola non dimentica Spezia. Il bomber franco-angolano, classe 1996, attualmente in forza al Lens, tramite il proprio profilo Instagram ha lanciato un messaggio di affetto nei riguardi della squa ... (sport.quotidiano.net)

Infortunio Luvumbo, l’angolano proverà a recuperare per Cagliari-Monza. Il piano dell’attaccante - Ad ora l’angolano sta facendo di tutto per smaltire il problema muscolare riscontrato nella sfida di Bologna, ieri ha lavorato in modalità personalizzata. Il tempo è dalla sua parte, infatti il match ... (cagliarinews24.com)

Video sostegno distanza