Il viaggio con i risparmi Chi era la 25enne morta nella tragedia della funivia

Tra le vittime della tragedia della funivia del Faito, che ha scosso l’Italia lo scorso giovedì 17 aprile, c’è anche una giovane donna araba di cittadinanza israeliana. Si chiamava Janan Suliman, aveva 25 anni e proveniva dalla cittadina di Mashhad, nella Bassa Galilea. Farmacista di professione, Janan si era regalata un viaggio in Italia per celebrare i suoi primi risparmi, scegliendo di esplorare alcune delle località più affascinanti del Paese in compagnia del fratello Thabet, studente di ingegneria di 23 anni.Dopo aver visitato Roma, Napoli e Pompei, i due fratelli si trovavano lungo la Costiera Sorrentina, meta prediletta da tanti turisti, quando sono rimasti coinvolti nel tragico incidente che ha visto precipitare la cabina di monte della funivia del Faito, per cause ancora in fase di accertamento.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Edoardo Di Giammaria, chi era il 25enne morto nell'incidente a Dragona: la moto, i viaggi e i post; Il viaggio con i risparmi. Chi era la 25enne morta nella tragedia della funivia: perché era in Italia con il fratello; Janan Suliman morta sulla funivia del Monte Faito, per la farmacista era la prima vacanza: aveva usato i suoi…; Janan Suliman farmacista morta sul Faito il viaggio in Italia con i risparmi Il fratello ancora grave.

«Ho speso tutti i miei risparmi per fare un viaggio con mio figlio di 7 mesi in Irlanda: lo rifarei ancora» - Sua nonna aveva appena compiuto 90 anni. «Il tempo non era dalla nostra parte», pensò. Un viaggio per mostrare al piccolo le sue radici Il problema? Non potevano permetterselo. «Le spese ... (msn.com)

Video viaggio con