Inchiesta Huawei revocato mandato di arresto europeo per Lucia Simeone andrà in Belgio liberamente
Potrebbe interessarti anche:
- Florida, la veglia dopo la sparatoria in Università
- Migranti, Life Support di Emergency: “Il porto di Ravenna non è il più vicino, abbiamo a bordo 82 persone tra cui 27 minori”
- Attacchi russi su Odessa e Sumy: edifici in fiamme
- Tempo variabile per le festività: possibili piogge a Pasquetta
- In quattro in barca a vela con il timone in avaria: salvi con la guardia costiera
Le prime parole di Francesca dopo l’eliminazione da Amici 24 novella2000.it
Milan-Atalanta, sfida da Champions a San Siro: il punto su statistiche e curiosità pianetamilan.it
Shomurodov regala tre punti alla Roma, Verona ko 1-0 unlimitednews.it
Jacques Rigaut, io viaggio col suicidio all’occhiello: provate a fermarmi se potete ilmanifesto.it
Philip K. Dick e le sue intermittenze ilmanifesto.it
Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora” ilrestodelcarlino.it
Inchiesta Huawei, revocato mandato di arresto europeo per Lucia Simeone: andrà in Belgio liberamente - Il giudice belga ha revocato il mandato di arresto europeo per Lucia Simeone, collaboratrice dell'europarlamentare Fulvio Martusciello ... (fanpage.it)
Inchiesta Huawei, revocato arresto a segretaria Martusciello - La procura belga ha revocato il mandato di arresto europeo emesso circa un mese fa nei confronti di Lucia Simeone, la segretaria dell' europarlamentare Fulvio Martusciello. (ANSA) ... (ansa.it)
Inchiesta Huawei: pm pronti a revocare l’arresto per Lucia Simeone ma dovrà andare in Belgio - La collaboratrice dell'europarlamentare Fulvio Martusciello dovrebbe restare per due settimane a disposizione delle autorità belghe, con divieto di contatti ... (fanpage.it)