Inchiesta Huawei revocato mandato di arresto europeo per Lucia Simeone andrà in Belgio liberamente

Il giudice belga ha revocato il mandato di arresto europeo per Lucia Simeone, collaboratrice dell'europarlamentare Fulvio Martusciello.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Inchiesta Huawei, revocato mandato di arresto europeo per Lucia Simeone: andrà in Belgio liberamente; Inchiesta Huawei, verso revoca dell'arresto per Lucia Simeone, segretaria di Fulvio Martusciello: ma dovrà collaborare con la procura belga; Inchiesta Huawei, ipotesi revoca dei domiciliari per la collaboratrice di Martusciello; Colpo di scena nell’inchiesta Huawei, procura belga disposta a revocare l’arresto; Giudici belgi pronti a revocare mandato di arresto a Lucia Simeone.

inchiesta huawei revocato mandato Inchiesta Huawei, revocato mandato di arresto europeo per Lucia Simeone: andrà in Belgio liberamente - Il giudice belga ha revocato il mandato di arresto europeo per Lucia Simeone, collaboratrice dell'europarlamentare Fulvio Martusciello ... (fanpage.it)

inchiesta huawei revocato mandato Inchiesta Huawei, revocato arresto a segretaria Martusciello - La procura belga ha revocato il mandato di arresto europeo emesso circa un mese fa nei confronti di Lucia Simeone, la segretaria dell' europarlamentare Fulvio Martusciello. (ANSA) ... (ansa.it)

inchiesta huawei revocato mandato Inchiesta Huawei: pm pronti a revocare l’arresto per Lucia Simeone ma dovrà andare in Belgio - La collaboratrice dell'europarlamentare Fulvio Martusciello dovrebbe restare per due settimane a disposizione delle autorità belghe, con divieto di contatti ... (fanpage.it)

Video Inchiesta Huawei