Incidente in un cantiere navale operaio ricoverato con ustioni a volto e braccia

BRINDISI – Un operaio ha riportato ustioni di primo e secondo grado a seguito di un Incidente sul lavoro che si è verificato ieri mattina (venerdì 18 aprile) all’interno del cantiere navale “Consorzio riuniti del Mediterraneo”, situato in località Materdomini. Si tratta di un 52enne residente in.
Incidente in un cantiere navale  operaio ricoverato con ustioni a volto e braccia

Brindisireport.it - Incidente in un cantiere navale: operaio ricoverato con ustioni a volto e braccia

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Incidente in un cantiere navale: operaio ricoverato con ustioni a volto e braccia; Trauma alla mano mentre lavora: incidente al cantiere navale per un operaio; Incidente nel cantiere navale. Operaio vola dal ponteggio. Trasferito in elicottero a Pisa; Genova, ancora un incidente alle Riparazioni Navali: grave operaio di 51 anni; Operaio muore in un cantiere al Porto di Genova. I sindacati hanno proclamato uno sciopero immediato.

Incidente a Bologna: investito nel cantiere un operaio di Grottaglie - Furgone piomba su un cantiere in tangenziale, morto un operaio e 2 feriti Incidente mortale sulla tangenziale di Bologna. E' successo alle 5.45 circa all’altezza del km 4+400, in corrispondenza ... (informazione.it)

Incidente a Bologna: investito un operaio pugliese al lavoro nel cantiere - Un furgone avrebbe investito e ucciso un operaio al lavoro in un cantiere sulla tangenziale di Bologna e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto poco prima delle 6 del 10 ... (informazione.it)

Incidente sul lavoro: operaio muore investito - Francesco D’Alò travolto mentre sistemava la segnaletica in un cantiere ... incidente lungo la tangenziale di Bologna all’alba di ieri mattina ha strappato alla vita Francesco D’Alò ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Incidente cantiere