Insulti shock ad un arbitra di 17 anni in Umbria Devi fare la fine di Ilaria Sula

AGI - “Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria (Sula). A sto punto sarebbe da tirare fuori un coltello”, queste le frasi pronunciate dal dirigente di una squadra di calcio dilettantistica, lo Sporting Terni nei confronti dell'arbitro, una ragazza di 17 anni. Il dirigente è stato squalificato fino al 31 dicembre 2028 per le minacce rivolte al giudice sportivo. L'episodio si è verificato durante la partita di campionato provinciale Allievi Under 17 tra il San Gemini e lo Sporting Terni. Secondo quanto riportato dal giudice sportivo, tra primo e secondo tempo, il dirigente sarebbe entrato nello spogliatoio riservato all'arbitro rivolgendo contro la direttrice di gare, offese e minacce. Pronunciando, secondo quanto ricostruito, anche frasi molto gravi con riferimento all'omicidio della studentessa ternana Ilaria Sula, uccisa dall'ex reo confesso Mark Samson, a Roma.
Insulti shock ad un arbitra di 17 anni in Umbria  Devi fare la fine di Ilaria Sula

Agi.it - Insulti shock ad un'arbitra di 17 anni in Umbria: "Devi fare la fine di Ilaria Sula"

Leggi su Agi.it
Ne parlano su altre fonti: Insulti shock ad un'arbitra di 17 anni in Umbria; Insulti vergognosi ad arbitra di 17 anni: Eri da ammazzare da piccola, devi finire come Ilaria Sula; “Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria Sula”; Insulti shock ad un arbitro donna: Dovresti fare la fine di Ilaria; Insulti sessisti, frasi shock e minacce a un'arbitra 17enne: Devi fare la fine di Ilaria Sula. Dirigente squalificato fino al 2028.

insulti shock ad arbitra Insulti shock ad un'arbitra di 17 anni in Umbria: "Devi fare la fine di Ilaria Sula" - AGI - “Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria (Sula). A sto punto sarebbe da tirare fuori un coltello”, queste le frasi pronunciate dal dirigente di una squadra di calcio diletta ... (msn.com)

insulti shock ad arbitra Insulti shock ad un arbitro donna: "Dovresti fare la fine di Ilaria" - "Eri da ammazzare da piccola" e poi "dovresti fare la fine di Ilaria": questi gli insulti rivolti ad una giovane arbitro donna da un dirigente di un club umbro, lo Sporting Terni, nel corso di una sfi ... (msn.com)

insulti shock ad arbitra Insulti sessisti, frasi shock e minacce a un'arbitra 17enne: "Devi fare la fine di Ilaria Sula". Dirigente squalificato fino al 2028 - Un’altra inquietante aggressione verbale nel mondo del calcio giovanile. E' accaduto in Umbria, durante la partita del campionato Allievi Under 17 tra Sangemini e Sporting Terni. Una giovane arbitra d ... (tg.la7.it)

Video Insulti shock