Inter Mkhitaryan verso l’addio già scelto l’erede

I nerazzurri lavorano per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. In queste ultime ore è uscita una nuova voce sull’armenoMkhitaryan ha aperto alla possibilità di un ritiro al termine della stagione. L’armeno in questo momento è concentrato principalmente a chiudere la stagione al meglio e a portare a casa il massimo possibile. Poi si ragionerà meglio sul suo futuro e la possibilità di un addio non è assolutamente da escludere. Il contratto è in scadenza nel 2026 e il rinnovo, anche per la politica del club nerazzurro, sembra essere praticamente impossibile.Inter: Mkhitaryan verso l’addio, già scelto l’erede (Ansa) – calciomercato.itMa attenzione alla possibilità di un ritiro anche anticipato. Un passo indietro che costringerebbe l’Inter a dover trovare un altro calciatore oltre Sucic.
Inter  Mkhitaryan verso l’addio già scelto l’erede

Calciomercato.it - Inter: Mkhitaryan verso l’addio, già scelto l’erede

Leggi su Calciomercato.it
Approfondimenti da altre fonti: Inter: Mkhitaryan verso l’addio, già scelto l’erede; Bagnaia via dalla Ducati, la gaffe anticipa l’addio; Sabato a Dortmund l'addio di Piszczek e Blaszczykowski al calcio: invitato anche Mkhitaryan; Gasperini: Juric lasciato solo, situazione a Roma esplosiva dopo l'addio a DDR; Calhanoglu, Pellegrini e Ricci: cosa succede all’Inter con l’addio di Frattesi | CM.IT.

inter mkhitaryan verso laddio Inter, e se Mkhitaryan si ritirasse? Oltre a Sucic, cast per una nuova mezzala - Nonostante il cruciale impegno in casa del Bologna in programma nel pomeriggio pasquale, sono giorni di clima disteso in casa Inter dopo il grande traguardo del. (msn.com)

inter mkhitaryan verso laddio L’addio di Mkhitaryan è davvero vicino? La verità dietro le sue parole - Mkhitaryan ieri ha lasciato intendere che potrebbe anche fermarsi a fine stagione: molti addetti ai lavori quindi si sono adoperati per capire come stanno realmente le cose. A poche ore dalla sfida cr ... (calcioblog.it)

Pellegrini verso l’addio: se lo contendono Inter e Napoli - Il capitano della Roma potrebbe lasciare la capitale prossimamente e l’Inter è la prima squadra a voler investire sul giocatore. L’idea sarebbe quella di sostituire Henrikh Mkhitaryan ... inverno si è ... (forzazzurri.net)

Video Inter Mkhitaryan