Interruzione volontaria di gravidanza al Perrino record di trattamenti farmacologici

BRINDISI - Secondo i dati dell'Iss (Istituto superiore di sanità) del 2022, gli ospedali della provincia di Brindisi hanno registrato un totale di 244 interruzioni volontarie di gravidanza (Ivg), con una netta prevalenza di interventi presso l'ospedale A. Perrino di Brindisi, rispetto.
Interruzione volontaria di gravidanza  al Perrino record di trattamenti farmacologici

Brindisireport.it - Interruzione volontaria di gravidanza: al Perrino record di trattamenti farmacologici

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Interruzione volontaria di gravidanza: al Perrino record di trattamenti farmacologici; Partoanalgesia anche al Perrino: i passi per renderla realtà concreta; Pillola abortiva e medici obiettori, cosa rispondono i consultori quando una donna chiede assistenza; Aborto: legge 194 a rischio, all'ospedale Perrino solo medici obiettori.

interruzione volontaria gravidanza perrino Aborto, la prima mappa delle strutture dove si può effettuare un’interruzione volontaria di gravidanza in Italia - Per tamponare, almeno parzialmente, questo vuoto di informazioni, è finalmente online la mappa nazionale delle strutture sanitarie in cui è possibile effettuare l’interruzione volontaria di gravidanza ... (informazione.it)

Aborto, la prima mappa delle strutture dove si può effettuare un’interruzione volontaria di gravidanza in Italia - è finalmente online la mappa nazionale delle strutture sanitarie in cui è possibile effettuare l’interruzione volontaria di gravidanza. Richiesta da anni da chi opera nel settore e annunciata ... (vanityfair.it)

interruzione volontaria gravidanza perrino Cosa manca nei nuovi dati sull'interruzione volontaria di gravidanza - Li ha pubblicati l'Istituto superiore di sanità, dopo anni di attesa, con una mappa che indica tutti i luoghi in cui è possibile accedere alla pratica. Ma ancora non si trova il numero dei medici ... (tg24.sky.it)

Video Interruzione volontaria