Israele protesta ma Bibi insiste Non cesserà il fuoco

Il premier israeliano Netanyahu ha diffuso il suo messaggio registrato mentre migliaia di persone protestavano per le strade d’Israele, chiedendo un accordo per liberare gli ostaggi rimasti a Gaza. Ma . Israele protesta, ma Bibi insiste: «Non cesserà il fuoco» il manifesto.
Israele protesta ma Bibi insiste  Non cesserà il fuoco

Cms.ilmanifesto.it - Israele protesta, ma Bibi insiste: «Non cesserà il fuoco»

Leggi su Cms.ilmanifesto.it
Ne parlano su altre fonti: Israele, in 100mila chiedono le dimissioni del premier Netanyahu.

Israele infiamma in protesta contro Netanyahu - In Israele la nazione divampa in protesta contro le ultime misure di Netanyahu… Ed era ora! Il premier israeliano sta letteralmente giocando con il fuoco: ormai a Gaza assistiamo a quello che ... (msn.com)

Netanyahu prenda in mano Israele - Sempre contro Israele, gli houthi hanno lanciato dallo Yemen un missile. Nel frattempo lo stato ebraico protesta e mette insieme una lunga lista di motivi. Il primo tra tutti sono gli ostaggi ... (ilfoglio.it)

Israele protesta contro Netanyahu: folla blocca l’ingresso a Gerusalemme, in migliaia anche a Tel Aviv - La protesta, che ha visto una partecipazione massiccia, è stata organizzata per contestare le politiche del governo israeliano su vari fronti, ma principalmente contro la gestione della sicurezza ... (informazione.it)

Video Israele protesta