J K Rowling col sigaro fa impazzire sinistra e benpensanti

"Adoro quando un piano funziona". Ancora una volta J.K. Rowling è finita al centro della polemica dopo un suo post pubblicato sui social. La mamma di Harry Potter ha deciso di festeggiare la sentenza emessa due giorni fa, mercoledì 16 aprile, dalla Corte suprema di Londra per limitare la definizione legale di donna nel Regno Unito alle sole persone nate biologicamente di sesso femminile. La scrittrice britannica ha postato una foto dove si mostra a bordo del proprio yacht ormeggiato alle Bahamas fumando un sigaro e sorseggiando un cocktail. E ciò ha scatenato un polverone mediatico tipicamente inglese.La foto, com'era prevedibile, è diventata subito virale sui social. E soprattutto sui giornali britannici, alcuni dei quali in aperta polemica con la scrittrice per via delle sue posizioni sulla deriva woke del mondo anglosassone.
J K Rowling col sigaro fa impazzire sinistra e benpensanti

Liberoquotidiano.it - J.K. Rowling col sigaro fa impazzire sinistra e benpensanti

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: J.K. Rowling col sigaro fa impazzire sinistra e benpensanti | .it; Perché J.K. Rowling è stata decisiva per la sentenza britannica sulle donne transgender; Sentenza su trans: è bufera sull'autrice 'Harry Potter' per foto in cui brinda su yacht ai Caraibi; Verdetto sulla definizione di donne: Rowling festeggia. E lo Stato si prepara a moltiplicare i bagni; Per la Corte il termine «donna» esclude le trans, JK Rowling esulta con brindisi e sigaro.

j k rowling sigaro Verdetto sulla definizione di donne: Rowling festeggia. E lo Stato si prepara a moltiplicare i bagni - La scrittrice si è fatta fotografare, come aveva promesso, mentre fuma un sigaro sul suo yacht. L’amministrazione si interroga su come recepire l’indicazione ... (repubblica.it)

J.K. Rowling, pioggia di tweet e sigaro dopo la sentenza inglese contro le donne trans: “Adoro quando un piano funziona” - La donna più ricca del Regno Unito ha passato l'intera giornata a festeggiare sui social, brindando alla sentenza transfobica: "Non avete mai avuto i diritti che affermate di aver perso, avevate delle ... (gay.it)

Che dobbiamo fare con J.K Rowling che esulta per la sentenza della Corte suprema UK contro i diritti delle persone trans? - J.K. Rowling, l'autrice della saga di Harry Potter, ha pubblicato una foto in cui festeggia la sentenza della Corte suprema del Regno Unito contro le persone trans ... (cosmopolitan.com)

Video Rowling col