La Lituania teme un attacco russo al corridoio di Suwalki E prende contromisure

Quotidiano.net - La Lituania teme un attacco russo al corridoio di Suwalki. E prende contromisure
A Bastia Umbra la Mostra delle Madri Costituenti e il dibattito su democrazia e futuro con Donatella Di Cesare laprimapagina.it
Tre settimane dopo la morte di Noemi: nuovo episodio choc sulla stessa strada e alla stessa ora quicomo.it
Capozucca non ha dubbi: «Inter favorita, vincerà lo scudetto. Per quanto riguarda la Champions…» internews24.com
Canottieri Padova, Andrea Massaggia rieletto quale presidente padovaoggi.it
F1 Gp Jeddah: le qualifiche. Al via il Q1, Norris e Piastri subito veloci, insegue Leclerc Diretta padovaoggi.it
Monza-Napoli, Rafa Marin sotto accusa: è successo durante il primo tempo spazionapoli.it
La Lituania teme un attacco russo al corridoio di Suwalki. E prende contromisure - Il governo ricostruisce la strada tra Vilnius-Augustów che attraversa il lembo di terra particolarmente esposto. Deve diventare un’alternativa alla Via Baltica per eventuali evacuazioni civili o rinfo ... (quotidiano.net)
Lituania rinforza il confine al corridoio di Suwalki: «Sarebbe il primo obiettivo in caso di attacco della Russia alla Nato» - L'addio alla convenzione che vieta le mine antiuomo, gli investimenti record della Polonia nella difesa, i nuovi soldati di Varsavia inviati in Lettonia. I Paesi Baltici e gli Stati europei che ... (msn.com)
A compiere l’attentato all’Ikea in Lituania fu un 17enne ucraino pagato dai russi con una Bmw - A rivelarlo è il New York Times. Secondo gli inquirenti il ragazzo rifugiato di Kherson che a maggio colpì a Vilnius era motivato dal denaro: “Non capì ... (repubblica.it)