La Nuoto Catania cade in casa contro l’Olympic Roma ma centra i playout

La ventiseiesima e ultima giornata della Regular Season del campionato di Serie A1 maschile di pallaNuoto si chiude con una sconfitta per la Nuoto Catania, che davanti al pubblico della piscina "Francesco Scuderi" si arrende all’Olympic Roma con il punteggio di 11-16. Una gara combattuta a tratti.
La Nuoto Catania cade in casa contro l’Olympic Roma ma centra i playout

Cataniatoday.it - La Nuoto Catania cade in casa contro l’Olympic Roma, ma centra i playout

Leggi su Cataniatoday.it
Ne parlano su altre fonti: La Pro Recco cade a Brescia e molla la testa della classifica; Serie A1 maschile, la Nuoto Catania cade a Roma; Serie A1, l’Iren Genova Quinto vince a Roma: è salvezza per i liguri; La Nuoto Catania cade a Roma e scivola all'ultimo posto: si complica la missione salvezza; De Akker Bologna-Nuoto Catania 18-12.

nuoto catania cade casa Pallanuoto: A1; sarà derby Telimar-Catania nei playout - la Roma Vis Nova per 11-8, con una bella prestazione di tutta la squadra, che ha dominato per tutto il match; il destino dei palermitani, però, dipendeva anche da altre vasche. (ANSA) ... (msn.com)

Il Telimar cade in casa ed è in zona play-out, Trieste si conferma tra le big - A Terrasini il match della ventiquattresima giornata del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto finisce 10-12 per i giuliani che si confermano al quarto posto. I palermitani, invece, rimangono ... (msn.com)

Impresa Nuoto Catania, agli etnei il derby contro il Telimar - Ultimo quarto da dimenticare per il Telimar che alla piscina Francesco Scuderi perde 11-13 contro i padroni di casa della Nuoto Catania, nella partita valida per la quartultima giornata della regular ... (ilsicilia.it)

Video Nuoto Catania