La ‘raffinata’ analisi di Giannini il rosicone Tra Meloni e Trump c’è la stessa idea barbarica del mondo

Il day after scatena gli istinti più triviali nei commentatori di sinistra usciti con le ossa rotta dal vertice tra Giorgia Meloni e Donald Trump, salutato dai giornali di tutto il mondo come un successo, almeno rispetto allo stallo attuale nel quale la Ue era precipitata nelle trattative con gli Usa sui dazi. Ripresosi dall’ondata di consensi, che Massimo Giannini ovviamente archivia alla voce “propaganda”, ascrivendo perfino la Cnn e il New York Times nel partito degli adulatori della premier italiana, l’editorialista di “Repubblica“ verga un pesante articolo in prima pagina nel quale, guarda caso, espone l’originale teoria dell’Italia succube degli americani. Il dubbio che lo abbia scritto sotto dettatura del suo mentore, l’afferratore di capelli filo-cinese, Romano Prodi, non è da scartare.
La ‘raffinata’ analisi di Giannini il rosicone  Tra Meloni e Trump c’è la stessa idea barbarica del mondo

Secoloditalia.it - La ‘raffinata’ analisi di Giannini il rosicone: “Tra Meloni e Trump c’è la stessa idea barbarica del mondo”

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: La 'raffinata' analisi di Giannini il rosicone: Tra Meloni e Trump c'è la stessa idea barbarica del mondo.
Video ‘raffinata’ analisi