La spedizione punitiva e l’omicidio

È stata pianificata nella Bergamasca, a Suisio, la spedizione punitiva che il 26 aprile 2024, a Milano, costò la vita a Johnny Sulejmanovic, 18 anni, ucciso a sprangate e colpi di pistola calibro 6,75 davanti alla moglie incinta nell’ambito di una faida tra famiglie di rom. Quattro componenti del commando che agì con ferocia sono già stati rintracciati e condannati in abbreviato. All’appello mancava Dajgor Ahmetovic, 28 anni, arrestato nei giorni scorsi, dopo un anno di latitanza a Madrid, residente a Capriate San Gervasio (Bergamo). Secondo la Squadra Mobile di Milano sarebbe l’esecutore materiale dell’omicidio. Ad inguaiarlo c’è anche un video pubblicato su Tik Tok lo scorso 25 aprile, qualche ora prima del delitto. Dajgor è insieme a suo fratello in un bar a Medolago, nella Bergamasca.
La spedizione punitiva e l’omicidio

Ilgiorno.it - La spedizione punitiva e l’omicidio

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: La spedizione punitiva e l’omicidio; Il video dell'assalto al furgone di Jhonny Sulejmanovic in via Varsavia: la spedizione punitiva dietro l'omicidio; L'omicidio del boss emergente Giancarlo Romano: via al processo, la famiglia si costituisce parte civile; Milano, 3 arresti per l'omicidio del 18enne all'Ortomercato; L’omicidio in concessionaria, abbreviato per 41enne che ha fatto ritrovare la pistola.

Spedizione punitiva a Cogoleto, terzo arresto - I Carabinieri della Compagnia di Arenzano hanno dato esecuzione ad una nuova ordinanza di custodia cautelare per l'aggressione avvenuta il 5 luglio 2024 a Cogoleto (GE), nei pressi di un locale ... (rainews.it)

Spedizione punitiva in un bar di Cogoleto: arrestato il terzo complice per tentato omicidio - È stato rintracciato e portato in carcere con l'accusa di tentato omicidio il terzo membro di ... Dalla lite alla spedizione punitiva Tutto nasce da una lite tra la vittima e la donna che ... (primocanale.it)

Spedizione punitiva e pestaggio: un altro aggressore portato in carcere, è accusato di tentato omicidio - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i due arrestati avrebbero organizzato una vera e propria 'spedizione punitiva' dopo un diverbio scaturito per futili motivi tra la vittima dell'aggressione, ... (genovatoday.it)

Video spedizione punitiva