La svolta sui migranti chi delinque va in Albania Ladro seriale subito trasferito nel Cpr

La linea del Governo e del Viminale sul tema dell'immigrazione è netta, e l'ultimo caso è l'ennesima conferma. L'algerino, irregolare sul territorio nazionale, fermato nella giornata del 17 aprile dalla polizia di frontiera aerea di Fiumicino, è sbarcato ieri in Albania, è stato condotto al Cpr di Gjader e verrà rimpatriato, si spera, in tempi molto brevi. Parliamo dell'uomo colto in flagranza dagli agenti mentre perpetrava l'ennesimo furto all'interno dello scalo aeroportuale italiano. L'operazione di polizia è scattata a seguito della denuncia di una passeggera pakistana, vittima del furto della propria valigia. Gli investigatori, grazie alle analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dell'aeroporto, sono riusciti a identificare il Ladro, seguendone i movimenti all'interno dell'aerostazione.
La svolta sui migranti  chi delinque va in Albania Ladro seriale subito trasferito nel Cpr

Iltempo.it - La svolta sui migranti: chi delinque va in Albania. Ladro seriale subito trasferito nel Cpr

Leggi su Iltempo.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Migranti, chi delinque va in Albania. Ladro seriale in aeroporto subito trasferito nel Cpr; Albania, svolta sui centri: saranno Cpr per cacciare i clandestini; Immigrati, la stretta del Governo.

svolta migranti delinque va Migranti, chi delinque va in Albania. Ladro seriale in aeroporto subito trasferito nel Cpr - La linea del Governo e del Viminale sul tema dell’immigrazione è netta, e l’ultimo caso è l’ennesima conferma. (iltempo.it)

Video svolta sui