L’anno zero Cinquant’anni fa la Cambogia discese nell’inferno dei Khmer rossi

“La bandiera della resistenza sventola su Phnom Penh”. Il 17 aprile 1975 fu con questo glorioso titolo, accompagnato da una foto di contadini Cambogiani, che il quotidiano Libération salutò. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
L’anno zero Cinquant’anni fa la Cambogia discese nell’inferno dei Khmer rossi

Ilfoglio.it - L’anno zero. Cinquant’anni fa la Cambogia discese nell’inferno dei Khmer rossi

Leggi su Ilfoglio.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: L’anno zero. Cinquant’anni fa la Cambogia discese nell’inferno dei Khmer rossi; Il mondo Repubblica in piazza. 50 anni insieme da festeggiare tutto l’anno, in tutta Italia; Rimmel, 50 anni fa la canzone cambiava il cammino di De Gregori.; ASIA TODAY Giappone: 88enne assolto dopo quasi cinquant'anni nel braccio della morte; “Non potevano essere che lì”: 27 e 28 maggio, la a Brescia per i cinquant’anni dalla strage di Piazza della Loggia.

L'anno zero. Cinquant'anni fa la Cambogia discese nell'inferno dei Khmer rossi - La Cambogia comunarda durò tre anni, otto mesi e venti giorni: 1,7 milioni di morti, uccisi dal regime o dalla fame e dalle malattie. Ma intellettuali e giornalisti occidentali videro in Pol Pot un am ... (ilfoglio.it)

Video L’anno zero