L’arte spalanca le sue porte Musei ville e parchi in festa Aperture straordinarie e visite

Pasqua e Pasquetta all’insegna delL’arte e della cultura. Come stabilito dal Ministero, domani e lunedì Musei, ville, parchi e aree archeologici resteranno tutti aperti. per festa, con i consueti costi e modalità di accesso. Per l’occasione i Musei Nazionali di Perugia - Direzione Regionale Musei Nazionali Umbria, oltre a garantire le Aperture straordinarie, propongono un ricco programma di iniziative speciali, alla scoperta dei tesori del patrimonio artistico. L’itinerario della bellezza si apre a Perugia, con la Galleria Nazionale dell’Umbria dove oltre ai capolavori della collezione si può visitare la mostra “Fratello Sole, Sorella Luna. La Natura nelL’arte tra Beato Angelico, Leonardo e Corot“, aperta con orario 8.30-19.30. Tappa imperdibile è Villa del Colle del Cardinale, appena riaperta dopo la riqualificazione dei giardini: nelle due giornate di festa offre anche visite guidate alle 11 e alle 16, incluse nel biglietto di ingresso e orario 10-13 e 14-19.
L’arte spalanca le sue porte  Musei ville e parchi in festa  Aperture straordinarie e visite

Lanazione.it - L’arte spalanca le sue porte . Musei, ville e parchi in festa . Aperture straordinarie e visite

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: L’arte spalanca le sue porte . Musei, ville e parchi in festa . Aperture straordinarie e visite; Artcurial apre la sua quarta sede in Svizzera; La bottega d’arte del XXI secolo spalanca le porte alla tecnologia; Donato un nuovo ecografo al reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Ravenna; Carla Accardi, Marilù Eustachio, Giosetta Fioroni, Titina Maselli, Elisa Montessori, Cloti Ricciardi.

larte spalanca sue porte L’arte spalanca le sue porte . Musei, ville e parchi in festa . Aperture straordinarie e visite - Domani e lunedì di Pasquetta cittadini e turisti potranno visitare tutti i luoghi della cultura . La Direzione regionale vara un calendario di iniziative speciali tra i tesori del patrimonio. (msn.com)

La città spalanca le sue porte al vescovo Bernardino Giordano - Grosseto spalanca le braccia al vescovo Bernardino ... fu la primitiva sede episcopale, prima della sua traslazione a Grosseto. Dopo questa prima tappa a Roselle, il vescovo Bernardino ... (lanazione.it)

L’Accademia spalanca le sue porte. Una due giorni per i futuri studenti - L’Accademia di Belle Arti di Urbino apre le sue porte: domenica e lunedì ci sarà ... sede della Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte, sarà possibile scoprire un’installazione video ... (ilrestodelcarlino.it)

Video L’arte spalanca