Lecce aggrediti perché di FdI Fascisti di mer

"Non ammetto che nella città che i Leccesi hanno deciso di affidarci possano accadere episodi vergognosi come quello occorso a due giovani Leccesi, ragazzi conosciuti da tutti in città per il loro impegno civile e politico, per la loro correttezza istituzionale, per le loro capacità relazionali e sociali". Lo dichiara la sindaca di Lecce, Adriana Poli Bortone, commentando l'aggressione denunciata dai fratelli Marco e Andrea Gaetani, rispettivamente presidente di Gioventù Nazionale Lecce, e vicesegretario cittadino di Fratelli d'Italia, che si sarebbe verificata ieri nel centro del capoluogo salentino."Due ragazzi che passeggiavano tranquillamente per le vie della città - prosegue la sindaca - e che sono stati aggrediti e bollati come 'Fascisti' da un gruppo di facinorosi e violenti che intimavano loro di andarsene perché 'non volevano respirare la loro stessa aria'".
Lecce aggrediti perché di FdI  Fascisti di mer

Liberoquotidiano.it - Lecce, aggrediti perché di FdI: "Fascisti di mer***"

Leggi su Liberoquotidiano.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Lecce, aggrediti perché di FdI: Fascisti di mer*** | .it; Otto e Mezzo, Meloni fa impazzire Scanzi: Quando? Dove? Come? | .it; Giorgia Meloni, il dramma dell'interprete: È stato terribile | .it; Fiorello indagato per diffamazione: Un rave! Escort e coca! | .it; Brandi Glanville, il volto della star sfigurato da un parassita | .it.

lecce aggrediti fdi fascisti AGGRESSIONE Ragazzi di GN aggrediti a Lecce, Pagliaro: “Fascismo rosso intollerabile. Sinistra chieda scusa” - "Un'aggressione violenta, un odio politico che si nutre della quotidiana delegittimazione del Governo del Paese e della sua leader, veleno che cova e schizza impazzito" ... (statoquotidiano.it)

lecce aggrediti fdi fascisti Tensione tra le vie della movida: “Andate a casa, fascisti di m…”, aggredito il presidente di Gioventù Nazionale e il fratello - LECCE - Tensione e violenza a sfondo politico per le strade della movida di Lecce. I protagonisti dell'accaduto sono Marco Gaetani, presidente di Gioventù ... (corrieresalentino.it)

Lecce: Aggredisce la madre perché si rifiuta di dargli 100 euro. 26enne arrestato dalla Polizia di Stato - Nel pomeriggio del 1 aprile, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso un’abitazione sita in una zona periferica di Lecce in seguito alla segnalazione di una donna aggredita dal ... (msn.com)

Video Lecce aggrediti