Leone e Francesco Nardon la scoperta su padre e figlio inghiottiti dalla voragine

Un ponte che crolla in una sera di pioggia, una macchina che scompare trascinata dalla corrente, una famiglia distrutta in pochi istanti. È il tragico scenario che si è consumato giovedì sera a Valdagno, in provincia di Vicenza, dove Leone Nardon, 64 anni, e suo figlio Francesco, 21, hanno perso la vita dopo che la loro Fiat Ulysse è precipitata nel torrente Agno, in piena a causa di una violenta ondata di maltempo. I due stavano attraversando il Ponte dei Nori, che ha ceduto sotto la forza dell’acqua, trasformando un normale rientro a casa in una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità.L’allarme è scattato quando la moglie di Leone, non vedendo rientrare il marito e il figlio, ha avvertito i soccorsi. Solo più tardi, grazie all’analisi dei filmati delle telecamere comunali, i soccorritori hanno avuto conferma dell’accaduto: un video mostra chiaramente il momento in cui l’auto viene inghiottita nel vuoto, nel punto in cui il ponte aveva ceduto.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Leone e Francesco Nardon morti a Valdagno, i due ingegneri e la ditta anti-dissesto: «Lavoravano a una tecnologia contro i disastri ambientali»; Leone e Francesco Nardon, morti a 65 e 21 anni. Chi erano padre e figlio inghiottiti dalla voragine.; Leone e Francesco Nardon, chi erano papà e figlio inghiottiti dalla voragine: il ponte «vecchio, ma percorribile». Aperta un'inchiesta; Papà e figlio trascinati dalla piena del torrente: trovati i corpi di Leone Nardon e di Francesco; Maltempo a Vicenza. Papà e figlio dispersi, trascinati dalla piena del fiume Agno: la loro auto inghiottita dalla voragine di Ponte dei Nori. Si cercano anche con i droni.

leone francesco nardon scoperta La tragedia di Valdagno: chi erano Leone e Francesco Nardon - Imprenditore, da trent’anni a Valdagno nel settore dell’automazione industriale, il padre, studente di ingegneria meccanica a Modena, il figlio ... (msn.com)

leone francesco nardon scoperta Leone e Francesco Nardon morti a Valdagno, i due ingegneri e la ditta anti-dissesto: «Lavoravano a una tecnologia contro i disastri ambientali» - In un video l’auto che sparisce nel fiume Agno ingrossato dalle forti piogge: padre e figlio lavoravano insieme. «Studiavano la piena» ... (msn.com)

leone francesco nardon scoperta Leone e Francesco Nardon, i due ingegneri padre e figlio inghiottiti dalla voragine: «Lavoravano a un sistema per prevenire disastri ambientali» - Un ponte crollato all’improvviso, un’auto inghiottita dalla furia dell’acqua, due vite spezzate. È la tragica dinamica dell’incidente avvenuto giovedì sera ... (msn.com)

Video Leone Francesco