Lepore Perla Menarini siamo preoccupati

"siamo preoccupati sulle notizie negative attorno a La Perla e alla Breda-Menarini, quindi chiediamo come hanno fatto i sindacati e i lavoratori, che il governo riferisca al più presto in Parlamento per informare le istituzioni su quelli che sono i cambiamenti, perché è evidente che c’è qualcosa che non sta funzionando negli impegni che si erano assunti". Così il sindaco di Bologna, intervenuto ieri sulle due crisi aziendali in corso alla Menarini e a La Perla a margine di una presentazione in Comune.Per La Perla non è arrivato l’emendamento governativo che doveva garantire la cassa integrazione alle lavoratrici non coperte dagli ammortizzatori sociali. Un impegno che l’esecutivo aveva preso con le organizzazioni sindacali, le quali l’altro giorno hanno criticato aspramente il governo.L‘esecutivo Meloni, afferma poi la segretaria provinciale del Pd Federica Mazzoni, "ha disatteso platealmente un impegno preciso assunto dal ministero del Lavoro con le organizzazioni sindacali.
Lepore  Perla Menarini siamo preoccupati

Ilrestodelcarlino.it - Lepore: "Perla-Menarini, siamo preoccupati"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Lepore: Perla-Menarini, siamo preoccupati.

lepore perla menarini siamo Lepore: "Perla-Menarini, siamo preoccupati" - "Siamo preoccupati sulle notizie negative attorno a La Perla e alla Breda-Menarini, quindi chiediamo come hanno fatto i sindacati ... (msn.com)

lepore perla menarini siamo La Perla, la rabbia delle lavoratrici: "Prese in giro dal governo" - "Non meritiamo di essere prese in giro dalle massime istituzioni di questo Paese". È un grido di rabbia e frustrazione quello lanciato dalle lavoratrici del gruppo La Perla, che denunciano l'ennesima ... (bolognatoday.it)

Video Lepore Perla