L ho uccisa in bagno e io non riesco a togliermi la vita L omicida di Bitonto si confessa al 112 

AGI - “Sta nel bagno, l'ho uccisa. Mi sto togliendo la vita, ma non ci riesco”. Sono le 11:09 di venerdì 18 aprile quando una voce maschile, disperata ma lucida, squarcia il silenzio della Centrale Unica di Risposta del 112. A parlare è Vincenzo Visaggi, 75 anni, pensionato di Mariotto, frazione del comune di Bitonto, nel Barese. Ha appena assassinato la moglie, Lucia Chiapperini, 74 anni. L'ha colpita più volte con una forbice da cucina, l'ha lasciata morire tra il bidet e il water del bagno, poi ha tentato di togliersi la vita. L'intervento dei carabinieri All'altro capo del telefono, l'operatore cerca di mantenere il sangue freddo: “Mi dia l'indirizzo, subito!”. “Via Libertà, numero 14”, risponde confusamente l'uomo. Poi l'insistenza: “Voglio morire! Non mi interessa più niente!”. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Modugno raggiungono l'abitazione alle 11:20.
 L ho uccisa in bagno e io non riesco a togliermi la vita  L omicida di Bitonto si confessa al 112 

Agi.it - "L'ho uccisa in bagno e io non riesco a togliermi la vita". L'omicida di Bitonto si confessa al 112 

Leggi su Agi.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: L'ho uccisa in bagno e io non riesco a togliermi la vita. L'omicida di Bitonto si confessa al 112; Uccide la moglie poi chiama i carabinieri: «Venite l'ho uccisa»; Neonata uccisa a Padova, la Procura: Annegata nel wc appena partorita; Martina Scialdone, uccisa a Roma durante l'ultimo appuntamento per troncare la storia: chiesto l'ergastolo per; Cristina Pugliese impiccata in casa a Verona, l’amico che l’ha trovata: “Esperienza terribile”.

l ho uccisa bagno "L'ho uccisa in bagno e io non riesco a togliermi la vita". L'omicida di Bitonto si confessa al 112 - AGI - “Sta nel bagno, l’ho uccisa. Mi sto togliendo la vita, ma non ci riesco”. Sono le 11:09 di venerdì 18 aprile quando una voce maschile, disperata ma lucida, squarcia il silenzio della Centrale Un ... (msn.com)

Uccisa e chiusa in valigia: "Chattava con un altro". L’ex: così l’ho massacrata - Da chiarire il ruolo dei genitori. Rischiano l’accusa di occultamento di cadavere. "L’ho uccisa la mattina del 26 marzo, ho letto quel messaggio sul suo telefonino da parte di un altro e l ... (quotidiano.net)

l ho uccisa bagno Femminicidio Ilaria Sula, la confessione del killer: “Ero geloso di lei e l’ho uccisa” - "Era venuta a darmi dei vestiti, la mattina dopo l'ho uccisa": queste le parole di Mark Anthony Samson, ascoltato in mattinata dal gip del tribunale ... (fanpage.it)

Video uccisa bagno