Lite in strada a Napoli 18enne pugnala al petto un uomo il Venerdì Santo il ferito rischia la vita
Aggressione in via Bari, al Rione Vasto di Napoli, la sera di Venerdì Santo. Arrestato dalla polizia 18enne napoletano: è accusato di tentato omicidio.Leggi su Fanpage.it
Le ultime notizie da altri siti: Ragazzo di 19 anni accoltellato a Napoli, fendenti inferti da una 15enne al culmine di una lite in strada; Un'altra sparatoria in strada: muore 19enne. Battaglia: la città va disarmata; Difende l'amico in lite, 18enne picchiato da 6 ragazzi a calci in faccia: operato per ricostruire il volto; Lite in strada, 19enne accoltellato: due 21enni fermati dai carabinieri a Castellammare; Napoli, bambino di 10 anni accoltella alla coscia un 13enne: la lite in strada per un pallone.
Lite degenera a Napoli, 18enne ferisce un uomo con un coltello: arrestato - Una lite scoppiata per futili motivi si è trasformata, nella serata di ieri, in un tentato omicidio nel cuore di Napoli. (ilgiornalelocale.it)
Accoltellato dopo una lite per futili motivi: la polizia arresta un giovane per tentato omicidio - La vittima è stata colpita con alcuni fendenti al torace e alla clavicola ed è stata ricoverata all'ospedale Vecchio Pellegrini ... (napolitoday.it)
Lite furibonda, un 18enne accoltellato alla Torretta - NAPOLI. Accoltellato alla coscia sinistra da un minorenne per una lite in strada provocato dal solito sguardo “di troppo”, un 18enne della Torretta è ora ricoverato in ospedale in prognosi riservata ... (ilroma.net)
Video Lite strada