Lo aspettano in 15 all’uscita da scuola e lo massacrano con i tirapugni La spedizione punitiva per aver difeso un amico dai bulli a Montebelluna

Lo hanno aspettato davanti a scuola in quindici e lo hanno picchiato a sangue con calci e tirapugni perché aveva preso le difese di un compagno vittima di bullismo, riprendendo un pestaggio contro di lui. Un quindicenne di Montebelluna, in provincia di Treviso, è finito in ospedale dopo essere stato vittima di un’aggressione da parte di una baby gang di giovanissimi italiani di seconda generazione, tutti tra i 15 e i 16 anni di età. Ora il dirigente scolastico dell’istituto Einaudi Scarpa, Massimo Ballon, starebbe valutando l’espulsione di tutti i ragazzi coinvolti, che sono stati prontamente individuati dalle forze dell’ordine.La spedizione punitiva ripresa e messa sui socialIl «regolamento di conti» è avvenuto poco prima della campanella delle 8 di mattina. Il giovane, sceso dall’autobus ignaro di tutto, si è trovato di fronte un capannello di quindici ragazzi.
Leggi su Open.online
Ne parlano su altre fonti: Lo aspettano in 15 all'uscita da scuola e lo massacrano con i tirapugni. La spedizione punitiva per aver difeso un amico dai bulli a Montebelluna; il manifesto; Genitore fomentato dal figlio aspetta la maestra fuori scuola: la picchia e la manda al pronto soccorso. In crescita le aggressioni verso i prof; Spedizione punitiva all'uscita da scuola: quindicenne disabile picchiato da due coetanei incappucciati; Pontedera, litigano in classe e l'aspettano alla fermata del bus picchiandola con pugni e calci: denunciate due quindicenni.
Video aspettano all’uscita