L’onda del tifo non ha più confini Sempre più vetrine addobbate

"Siamo tifosi del Bologna da una vita, lo seguiamo da Sempre, da quando era in Serie C" racconta con orgoglio Franco Langone, proprietario del ’Nuovo Bar Sorriso’ in via Corticella 86. Un luogo dove l’amore per la squadra non solo si respira, ma si vede e si tocca grazie a poster, sciarpe e cimeli che raccontano una passione tramandata nel tempo.L’unione tra il bar e il Bologna è profonda e solida e si riflette anche tra i clienti, il tutto scandito da una battuta e una risata. "Prima non c’era nessuno, eravamo solo noi a urlare Forza Bologna. Ora invece si vive un clima diverso, c’è più entusiasmo, più partecipazione. Il nostro bar è vicino a una scuola: è bello vedere i bambini con la sciarpa e il cappellino rossoblù. Bologna ti entra nel cuore, è impossibile restarne indifferenti. Vivere questa avventura è un orgoglio: il calcio chiama, e il Bologna risponde".
L’onda del tifo non ha più confini Sempre più vetrine addobbate

Ilrestodelcarlino.it - L’onda del tifo non ha più confini. Sempre più vetrine addobbate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: L’onda del tifo non ha più confini. Sempre più vetrine addobbate; Calcio: l’onda lunga del razzismo non rallenta; Caldiero-Padova, l’onda di tifosi biancoscudati al Gavagnin-Nocini: esaurito il settore; Paralimpiadi: l’onda Azzurra che fa il tifo per Giulia Ghiretti | FOTO; Ultras, l’onda di ritorno.

Tifo - Importanza sociale - La definizione del tifo è quindi polivalente e ha assunto nel corso degli anni caratteri diversi diffondendosi nel mondo con aspetti differenti, organizzati o non, civili o addirittura ... (skuola.net)

F1. Vettel fa il tifo per Hamilton: "Ferrari? Per me non ha funzionato perché c'era lui. Spero vinca il titolo" - Per me la Ferrari non ha funzionato perché c'era Lewis, quindi vediamo ora come andrà. Ma è bello vedere che è ancora sulla griglia di partenza, che ha ancora questa influenza e la usa in modo ... (automoto.it)

Ruud difende Sinner: "Faccio il tifo per lui, non ha fatto nulla di male" - Lo scritto dei colleghi del New York Times è in realtà un sommario della vicenda Sinner, non fosse per il coinvolgimento del signor Travis Tygart, amministratore delegato dell’Agenzia ... (informazione.it)

Video L’onda del