Mancato stipendio Trotta Bus l’amarezza di Libera Non garantire il salario ad un lavoratore è l’offesa più grande

Tempo di lettura: 2 minuti“Apprendiamo con grande amarezza quanto sta avvenendo ai dipendenti della Trotta Bus. Ci stringiamo alle famiglie delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti in questa sciatteria amministrativa nei confronti di una categoria di lavoratori ancora una volta offesa nella dignità. Auspichiamo che presto venga saldato il debito e che soprattutto venga assicurata continuità e stabilità nel pagamento dei salari. Non è accettabile che in un territorio già martoriato per la precarietà delle condizioni lavorative, per l’aridità sociale delle zone interne, non si riesca a garantire la dignità, la continuità e lo sviluppo delle realtà già presenti sul territorio e che dovremmo difendere a denti stretti e senza mortificare i diritti. Ancor di più quando si tratta di aziende partecipate o comunque con il coinvolgimento del settore Pubblico.
Mancato stipendio Trotta Bus l’amarezza di Libera  Non garantire il salario ad un lavoratore è l’offesa più grande

Anteprima24.it - Mancato stipendio Trotta Bus, l’amarezza di Libera: “Non garantire il salario ad un lavoratore è l’offesa più grande”

Leggi su Anteprima24.it
Approfondimenti da altre fonti: Mancato stipendio Trotta Bus, l'amarezza di Libera: Non garantire il salario ad un lavoratore è l’offesa più grande; Trasporto pubblico, stipendi in ritardo per i dipendenti spezzini di Trotta. Lettera dei sindacati: “Episodio grave dopo soli due mesi. Chi c’era prima era puntuale”; Trotta Bus è in ritardo con il pagamento dello stipendio agli autisti di Fiumicino; Bus periferici, stipendi in ritardo per i lavoratori: il Comune minaccia la rescissione dei contratti; Fiumicino, stipendi in ritardo: il sindaco incontra i lavoratori e convoca Trotta Bus.
Video Mancato stipendio