Manna dribbla le voci su Conte poi rilancia Avremo modo di parlarne

Le parole del dirigente azzurro ai microfoni di DAZN pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara contro il Monza. Ecco quanto riferitoSettimana importante in casa Napoli. Al successo ottenuto contro l’Empoli – infatti – hanno fatto seguito dopo qualche giorno le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa pre Monza che hanno gettato ombre concrete sulle reali possibilità di una permanenza del tecnico pugliese alle pendici del Vesuvio.Manna dribbla le voci su Conte, poi rilancia: “Avremo modo di parlarne” (LaPresse) – Calciomercato.itTema che, chiaramente, ha caratterizzato la lunga vigilia del Napoli nelle tappe di avvicinamento al delicato impegno di campionato contro il Monza. Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita della gara che vedrà Lukaku e compagni affrontare la compagine di Inzaghi, ha esternato il suo punto di vista anche Giovanni Manna.
Manna dribbla le voci su Conte poi rilancia  Avremo modo di parlarne

Calciomercato.it - Manna dribbla le voci su Conte, poi rilancia: “Avremo modo di parlarne”

Leggi su Calciomercato.it
Su altri siti se ne discute: Calciomercato Serie A, da Chiesa a Lukaku: gli aggiornamenti del 10 agosto; Manna dribbla le voci su Conte e rilancia | Speriamo che voglia continuare con noi; Napoli Conte rilancia Serve più mentalità ora basta errori nei finali.

Manna dribbla le voci su Conte e rilancia: "Speriamo che voglia continuare con noi" - il DS azzurro ha passato in rassegna il futuro del tecnico salentino La voglia di continuare il progetto virtuoso iniziato in estate affidandosi alla sapiente regia di Antonio Conte, finito al ... (informazione.it)

Conte rimane a Napoli? Il ds Manna ora tiene i tifosi sulle spine: "Speriamo, senza problemi" - Il ds del Napoli, Manna, interviene sul discorso relativo al futuro di Antonio Conte prima del match contro il Milan. Nonostante la lotta Scudetto e un ritorno in Champions League vicino ... (informazione.it)

Manna a Dazn: "Voci Conte? Ha due anni di contratto, speriamo di continuare senza problemi" - Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Milan: "Tante voci su Conte, resta? Con molta tranquillità il mister ha ancora due anni ... (tuttonapoli.net)

Video Manna dribbla