Maxi furto nella villa di Kaio Jorge e poi il bis con la cassaforte della finanziaria a Torino un arrestato

A metà aprile 2025 un moldavo è stato arrestato dalla squadra mobile della polizia di Torino per il furto dell'auto e nella villa dell'ex calciatore brasiliano della Juventus Kaio Jorge (la cui permanenza in bianconero è stata costellata sostanzialmente da ombre e nessuna luce), avvenuta il 2.
Maxi furto nella villa di Kaio Jorge e poi il bis con la cassaforte della finanziaria a Torino un arrestato

Torinotoday.it - Maxi furto nella villa di Kaio Jorge e poi il bis con la cassaforte della finanziaria a Torino, un arrestato

Leggi su Torinotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Maxi furto nella villa di Kaio Jorge e poi il bis con la cassaforte della finanziaria a Torino, un arrestato; Torino, ancora un furto in casa Juve: rubati soldi e gioielli a Moise Kean. Ma la cassaforte era già vuota; Furto nella villa del campione F1 Emerson Fittipaldi a Brescia: bottino da 250 mila euro, cos'è stato rubato.

Rubò il Range Rover di Kaio Jorge per poi sradicare una cassaforte in Borgo Vittoria: scoperto dalle telecamere - I fatti risalgono al giugno 2023. L’uomo si era introdotto all’interno della villa in precollina dell'ex bianconero, ora al Cruzeiro. Poi il colpo, fallito, alla Compass di Corso Grosseto ... (torinoggi.it)

Video Maxi furto