Maxi multa a un ristoratore Sacchi di rifiuti nel canale

La pubblicità è l’anima del commercio ma in questo caso non gli ha di certo fatto un buon favore. Il ristoratore infatti dovrà intanto saldare una salata multa di 6 mila 500 euro per risolvere un danno che, a quanto pare, è stato provocato da uno svuotacantine non propriamente attento e rispettoso dell’ambiente. Molto attenti invece sono stati gli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Francesco Bertoneri. Dopo un esposto presentato da un cittadino che segnalava l’abbandono di un ingente quantitativo di Sacchi neri di rifiuti nel canale Caporacca, lungo la strada di accesso a Campiglia, il personale si è messo sulle tracce dell’autore. Nella zona oltre i Sacchi sono spuntati diversi ingombranti, alcuni dei quali trasportati per centinaia di metri dalla corrente lungo il greto del canale.
Maxi multa a un ristoratore  Sacchi di rifiuti nel canale

Lanazione.it - Maxi multa a un ristoratore . Sacchi di rifiuti nel canale

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Maxi multa a un ristoratore . Sacchi di rifiuti nel canale; Sacchi della spazzatura gettati nel bosco, gli agenti trovano prove che incastrano un uomo (e la sua famiglia): per lui una maxi multa; Maxi sequestro di carne e pesce e merce senza etichetta: multa da 10mila euro a un market ad Arcore; Ha buttato 51 sacchi di rifiuti nelle colline tra Rio Eremo e Diolaguardia: maxi-multa a ristorante di Bertinoro; Carne e pesce di origine ignota: maxi multa per il locale.

maxi multa ristoratore sacchi Maxi multa a un ristoratore . Sacchi di rifiuti nel canale - La discarica nella zona di Campiglia è stata segnalata alla polizia locale. Dovrà pagare una sanzione di oltre seimila euro oltre a provvedere alla pulizia. (lanazione.it)

Catania, maxi multa al ristorante degli orrori: cibo avariato, estintori rotti e norme violate - Operazione di controllo a Catania: sanzioni per violazioni su tracciabilità alimenti e sicurezza in un ristorante. (virgilio.it)

Vittorio Feltri inguaia La Zanzara, maxi multa dall'Agcom per linguaggio d'odio: cosa ha detto da Cruciani - L’Agcom ha sanzionato Radio 24 per alcune frasi pronunciate da Vittorio Feltri durante la trasmissione “La Zanzara”, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L’emittente di proprietà di ... (virgilio.it)

Video Maxi multa