McTominay avvisa l’Inter Vogliamo mettere pressione adesso abbiamo un obiettivo

di RedazioneMcTominay parla a Dazn della corsa scudetto tra Inter e Napoli: le dichiarazioni del centrocampista dei campaniMcTominay ha parlato a Dazn della vittoria del Napoli a Bologna, rilanciando la sfida all’Inter di Simone Inzaghi.LE PAROLE – «Complimenti al Monza che è una squadra molto organizzata, dovevamo alzare il livello. Dobbiamo fare ancora meglio in ogni gara, per mettere pressione all’Inter. Il nostro allenatore esige molto.Anche Di Lorenzo ha sprizzato gioia dopo il successo del Napoli a Monza: «Aiuta tantissimo avere un giocatore forte come McTominay, forse ha sorpreso per il suo impatto e ce lo godiamo. Siamo contenti per questa vittoria, sapevamo che era una partita difficile e sono tre punti importanti per il nostro percorso. Il rischio era quello di avere fretta nello sbloccarla, ma la squadra è rimasta sempre concentrata.
McTominay avvisa l’Inter  Vogliamo mettere pressione adesso abbiamo un obiettivo

Internews24.com - McTominay avvisa l’Inter: «Vogliamo mettere pressione, adesso abbiamo un obiettivo»

Leggi su Internews24.com
Su altri siti se ne discute: McTominay avvisa l'Inter: «Vogliamo mettere pressione, adesso abbiamo un obiettivo».

McTominay: «La passione dei tifosi del Napoli è incredibile: vogliamo il titolo» - Ci penso continuamente». Lo ha detto Scott McTominay, centrocampista del Napoli nello speciale di «Champions of Made in Italy», rubrica prodotta da Lega Serie A dedicata oggi allo scozzese che ... (informazione.it)

McTominay: 'La passione dei tifosi del Napoli è incredibile, vogliamo il titolo' - Ci penso continuamente". Lo ha detto Scott McTominay, centrocampista del Napoli nello speciale di "Champions of Made in Italy", rubrica prodotta da Lega Serie A dedicata oggi allo scozzese che ... (ansa.it)

McTominay, la promessa che fa sognare i tifosi del Napoli: “Ci penso continuamente” - Sono così accoglienti e ha così tante città diverse e incredibili”. Scott McTominay innamorato di Napoli. In tutto e per tutto. È l’uomo del momento dopo le recenti prestazioni e la ... (corrieredellosport.it)

Video McTominay avvisa