Meloni l’interprete rompe il silenzio Com’è andata davvero

Nello Studio Ovale, dove ogni parola pesa come piombo, un attimo di esitazione può diventare virale. E così è stato per Valentina Maiolini-Rothbacher, interprete esperta, che giovedì scorso si è ritrovata a vivere il suo incubo peggiore: un blackout mentale durante l’incontro tra Giorgia Meloni e Donald Trump. Seduta accanto alla premier italiana in uno dei luoghi più simbolici della politica internazionale, Maiolini ha perso il filo proprio nel momento più delicato, costringendo Meloni a prendere in mano la traduzione del proprio discorso.Il giorno dopo, mentre cerca riparo dal clamore mediatico a Santa Marinella, Maiolini ha scelto di parlare con il Corriere della Sera, offrendo una testimonianza sincera e senza filtri: «Chiedo scusa, non mi era mai successo. Non so cosa abbia fatto il mio cervello.
Meloni l’interprete rompe il silenzio  Com’è andata davvero

Thesocialpost.it - Meloni, l’interprete rompe il silenzio: “Com’è andata davvero”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Giorgia Meloni in vacanza con Andrea Giambruno, come sono i rapporti tra i due: la rivelazione della premier; Meloni contro Fanpage per l'inchiesta sui giovani di FdI: Infiltrarsi è da regime, poi invoca Mattarella; Maria Rosaria Boccia rompe il silenzio su Sangiuliano: le nuove rivelazioni e il retroscena della telefonata; Giorgia Meloni reagisce dopo l'inchiesta di Fanpage, la lettera a tutti gli esponenti di FdI: cosa c'è scritto; Meloni l’interprete rompe il silenzio Com’è andata davvero.

meloni linterprete rompe silenzio Meloni, le scuse dell'interprete: «La premier ha fatto bene ad interrompermi». Chi è Valentina Maiolini-Rothbacher - Dopo giorni di clamore mediatico e titoli su testate internazionali, Valentina Maiolini-Rothbacher, interprete ufficiale della premier Giorgia Meloni, ha deciso di raccontare la sua versione ... (msn.com)

meloni linterprete rompe silenzio Meloni-Trump, lo stop all’interprete e la tensione nel finale. Poi il sospiro di sollievo - Gira e rigira in mano l’immancabile quadernino verde degli appunti. Gli occhi in su e giù. Poi decide di intervenire. Giorgia Meloni fa un cenno all’interprete, al suo fianco ... (ilmattino.it)

Paragon, Zan (Pd): Meloni dica la verità, silenzio è imbarazzante - ci spieghi perché avrebbe ordinato di schedare una ong che salva vite in mare e chi ha spiato il direttore di Fanpage Francesco Cancellato. Meloni faccia chiarezza perché il silenzio, oramai, comincia ... (partitodemocratico.it)

Video Meloni l’interprete