Milan scelta fatta si punta alla chiusura entro l’estate
Rompipallone.it | 19 apr 2025
Il
Milan ha deciso come procedere e spera di chiudere il colpo
entro l’estate: la strategia è chiara, ecco cosa trapela.Il
Milan si sta preparando per il big match da disputare contro l’Atalanta. Domenica di Pasqua, a San Siro, la squadra di Sergio Conceicao ospiterà la Dea in una gara tutta da vivere. Nel frattempo, però, si sta ragionando anche in ottica mercato e in termini societari: ecco cos’è saltato fuori.
Milan, il piano è tracciato: ecco cosa trapelaIl
Milan è al lavoro per il futuro. Da un lato, si sta ragionando sui profili su cui andare ad affondare per rinforzare la rosa. Dall’altro si sta lavorando in termini societari per comprendere come muoversi per l’asseto ai piani alti.Non è un mistero che il club rossonero sia
alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Al momento questa è diventata una priorità per la dirigenza rossonera, con Giorgio Furlani, ad del club, che sembra avere le idee chiare.
![Milan scelta da Rompipallone.it Milan scelta fatta si punta alla chiusura entro l’estate]()
Rompipallone.it - Milan, scelta fatta: si punta alla chiusura entro l’estate
Leggi su Rompipallone.itSu questo argomento da da altre fonti: Milan, scelta fatta: Paratici in attesa della chiamata. Il nodo dello staff; Addio Maignan, il Milan ha trovato il sostituto: scelta fatta; Teotino: Sorpreso dalla scelta di Jovic: è più una seconda punta che una prima; Milan, Furlani sull'addio di Maldini: Scelta fatta per realizzare la visione di Cardinale; Abraham nei guai: il Milan a gennaio punta ad un nuovo attaccante.
Nuovo allenatore, vuole solo il Milan: scelta fatta! - L’esperto tecnico è in attesa di una chiamata del Milan: la decisione è presa. Nuovo allenatore in dirittura d’arrivo? (spaziomilan.it)
Milan, rimpianto da 18 milioni: oggi il bomber ne vale 70 - Da obiettivo di mercato del Milan a goleador di un'altra squadra europea: i tifosi rossoneri rimpiangono la decisione presa dal club. (milanlive.it)
Milan, scelta fatta: Paratici in attesa della chiamata. Il nodo dello staff - Tuttavia, a Casa Milan non preoccupano i risvolti dell’inchiesta Prisma, la cui prossima pronuncia del GUP è attesa per il 15 aprile ma non sarà decisiva per l’operazione. Con la scelta ormai ... (gonfialarete.com)