Milano l’appuntamento nel locale per vendere un Rolex e due lingotti si trasforma in una rapina

Milano, 19 aprile 2025 – Si mette d’accordo per vendere un Rolex e due lingotti d’oro sui social e finisce per essere rapinato. Questo, almeno, secondo la sua denuncia. È ancora tutto da chiarire l’episodio che sarebbe avvenuto in un locale notturno di Milano, su cui stanno indagando gli agenti del commissariato di Omegna.La vittima del colpo, infatti, è un cinquantenne residente nella parte bassa della provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Il raccontoL’uomo ha fatto mettere a verbale di essersi recato in un ritrovo di Milano per concludere un affare i cui termini erano stati fissati nel corso di alcuni scambi sui social. La merce in vendita? Un Rolex e due lingotti d’oro, per un valore complessivo di circa 36mila euro. L’acquirente avrebbe dovuto essere uno spagnolo, ovvero l’interlocutore conosciuto in rete.
Milano  l’appuntamento nel locale per vendere un Rolex e due lingotti si trasforma in una rapina

Ilgiorno.it - Milano: l’appuntamento nel locale per vendere un Rolex e due lingotti si trasforma in una rapina

Leggi su Ilgiorno.it
Ne parlano su altre fonti: Milano: l’appuntamento nel locale per vendere un Rolex e due lingotti si trasforma in una rapina; East Market Milano compie 10 anni: domenica il prossimo appuntamento; All you can wear Milano 2024: un pieno di vestiti a 18 euro; Non è più possibile resistere al degrado di Roma. Lo storico ristorante Dal Bolognese è in vendita: A Milano ci divertiamo di più; Lite all'incontro d'affari, 22enne accoltellato alla testa: è grave, arrestato l'aggressore.

milano lappuntamento locale vendere Milano: l’appuntamento nel locale per vendere un Rolex e due lingotti si trasforma in una rapina - Un cinquantenne del VCO è stato minacciato con una pistola nascosta in un sacchetto di tessuto. La merce portata via ha un valore di circa 36mila euro. Indaga la polizia di Omegna, dove è stata presen ... (ilgiorno.it)

Video Milano l’appuntamento