Minacce dopo il sesso denunciata rumena di 37 anni

Reggiolo (Reggio Emilia), 19 aprile 2025 - Su un sito di incontri online avrebbe conosciuto una donna di 37 anni di origine rumena e residente nel Modenese, con la quale, dopo aver instaurato un primo contatto, avrebbe iniziato a conversare anche su WhatsApp, scambiandosi i numeri di telefono. Con il tempo, la conversazione si era fatta più intima, fino a quando un ventenne reggiano avrebbe accettato di incontrare la donna nella abitazione, per un rapporto sessuale a pagamento. Ci sarebbe stato anche un secondo incontro. Ma in seguito il giovane aveva deciso di interrompere quel rapporto. Ma la donna avrebbe minacciato il ragazzo, pretendendo ulteriori somme di denaro per non raccontare la loro storia alla madre del ventenne, il tutto infarcito anche da cattivi auguri come ''Brucia tu e tutta la tua famiglia''.
Minacce dopo il sesso denunciata rumena di 37 anni

Ilrestodelcarlino.it - Minacce dopo il sesso, denunciata rumena di 37 anni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Minacce dopo il sesso, denunciata rumena di 37 anni; Report, Anna Paola Concia denuncia: Minacce social dopo l'ultima puntata - LaPresse; Violenza sessuale, cocaina e minacce: il prete patteggia un pena di un anno e otto mesi; «Fai sesso con tua mamma, vi ammazzo»: minaccia di morte la moglie e il figlio maggiore, la famiglia nell'incu; Droga, sesso e violenza: per quell’estate di follia il prete di Desenzano patteggia un anno otto mesi.

minacce dopo sesso denunciata Minacce dopo il sesso, denunciata rumena di 37 anni - Reggiolo (Reggio Emilia), 19 aprile 2025 - Su un sito di incontri online avrebbe conosciuto una donna di 37 anni di origine rumena e residente nel Modenese, con la quale, dopo aver instaurato un primo ... (msn.com)

Video Minacce dopo