Minorenne disabile aggredito da babygang in stazione è successo a Galatina

A Galatina un disabile è stato aggredito brutalmente da una babygang. È successo alla stazione di Galatina, dove il gruppo di aggressori, tutti tra i 15 e i 17 anni, ha infierito sul corpo del ragazzo anche quando era a terra inerme. Il movente non è chiaro: ancora è da stabilire se si tratti di futili motivi o spedizione punitiva. Non è escluso per ora neanche il movente dell’odio razziale, considerato che il ragazzo aggredito è di origini straniere.Minore disabile aggredito da babygang a GalatinaStando a una prima ricostruzione, il 16enne, disabile al 100%, si trovava nella sala d’attesa della stazione ferroviaria del paese. Il gruppo l’ha aggredito ed in meno di un minuto il ragazzo ha riportato la frattura di una costola e numerose ferite, soprattutto al volto, dove è stato preso a calci.
Minorenne disabile aggredito da babygang in stazione  è successo a Galatina

Metropolitanmagazine.it - Minorenne disabile aggredito da babygang in stazione: è successo a Galatina

Leggi su Metropolitanmagazine.it
Le ultime notizie da altri siti: Minore disabile aggredito da baby gang, la Regione: «Ora un raccordo con le Prefetture»; Baby gang aggredisce disabile a Galatina e riprende il pestaggio, appello della madre e messaggio di Sangiorgi; Shock in stazione: baby gang si filma mentre pesta un minore disabile; Galatina, 16enne disabile aggredito dalla baby gang: il video (poi rimosso) sui social; Galatina: Baby gang aggredisce un minore disabile.

Baby gang aggredisce disabile a Galatina e riprende il pestaggio, appello della madre e messaggio di Sangiorgi - Un 17enne disabile è stato aggredito da una baby gang alla stazione di Galatina: l'appello della madre e il messaggio di Giuliano Sangiorgi sui social ... (virgilio.it)

Lecce, 16enne disabile aggredito dalla baby gang: il video (poi rimosso) sui social - Lo hanno accerchiato nella sala d’attesa della stazione, poi lo hanno assalito con calci, pugni e spintoni. Vittima della brutale aggressione è un 16enne disabile di origini tunisine residente a Galat ... (unionesarda.it)

minorenne disabile aggredito babygang Baby gang pesta disabile, il video choc che indigna sui social network: "Devo riprendere tutto" - Lo sfogo del cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi: "Sono senza parole. I genitori di questi ragazzi sappiano come rimediare a così tanto orrore" ... (ilgiornale.it)

Video Minorenne disabile