Mio figlio vivo per miracolo il racconto della mamma del 15enne assalito con il machete

È ancora ricoverato al Bufalini di Cesena, e secondo i medici la ferita inferta dalla lama del machete con cui è stato colpito lascerà una cicatrice permanente. Ma se non avesse avuto il riflesso di coprirsi con una mano, sarebbe potuto morire il 15enne di Medicina vittima di un agguato teso da.
 Mio figlio vivo per miracolo  il racconto della mamma del 15enne assalito con il machete

Bolognatoday.it - "Mio figlio vivo per miracolo": il racconto della mamma del 15enne assalito con il machete

Leggi su Bolognatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Mio figlio vivo per miracolo: il racconto della mamma del 15enne assalito con il machete; Aggredito a 15 anni col machete: “Mio figlio è vivo per miracolo. Non si giustifica tanta brutalità”; Mio figlio è vivo per miracolo, troverò il pirata della strada che lo ha travolto”; Rissa e coltellate fuori dalla disco: «Mio figlio è vivo, ma per miracolo»; Travolto da un'auto a Bologna, l'appello di Niccolò al pirata: Sono vivo per miracolo, costituisciti.

mio figlio vivo miracolo Aggredito a 15 anni col machete: “Mio figlio è vivo per miracolo. Non si giustifica tanta brutalità” - Parla la mamma del quindicenne medicinese sfregiato da una banda a Cesena. “Se non si fosse protetto con la mano adesso saremmo alla Certosa a far volare palloncini” ... (msn.com)

mio figlio vivo miracolo "Mio figlio vivo per miracolo": il racconto della mamma del 15enne assalito con il machete - Il ragazzo di Medicina è ancora in ospedale, il volto sfregiato in modo permanente: "La lama è andata vicino alla gola" ... (bolognatoday.it)

mio figlio vivo miracolo Veronica Bocelli: «Mio marito Andrea è vivo per miracolo. Lavoriamo insieme e litighiamo. Nostra figlia Virginia? E' piena di talenti» - Il matrimonio tra Andrea Bocelli e la sua Veronica è stato il più veloce della storia. «Lo facesse mia figlia la strozzerei», racconta a Oggi Veronica Berti. Il ... (msn.com)

Video Mio figlio