Napoli controlli nella zona dei baretti due i minori armati

Napoli. Ancora parcheggiatori abusivi. Nei controlli dei Carabinieri anche 32enne al volante in stato di ebbrezzabaretti di Chiaia ancora presidiati dai Carabinieri. I militari della Compagnia Napoli Centro, insieme a quelli del Reggimento Campania e agenti della Polizia Municipale, hanno organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio nel cuore della movida partenopea.Il primo ad essere denunciato ha appena 15 anni. I carabinieri gli hanno trovato addosso un manganello telescopico di metallo. Due anni in più sul conto degli anni del giovane napoletano armato di un coltello a farfalla di 23 centimetri. Entrambi dovranno rispondere di porto abusivo di armi.Tre i parcheggiatori abusivi denunciati, erano stati sanzionati già in passato.Una 32enne incensurata è stata denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.
Leggi su Puntomagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Baretti di Chiaia, rissa tra minori: scappa e travolge militare; Napoli Vomero e zona baretti di Chiaia: I carabinieri continuano nei controlli alla movida con gli alcol test. Locali nel mirino.; Zone rosse, i controlli dei carabinieri tra i baretti di Chiaia; Baretti di Chiaia nel mirino, Asl e carabinieri ne chiudono sette; Napoli: controlli dei carabinieri con i metal detector e militari in borghese tra le strade della movida.

napoli controlli zona baretti Napoli, controlli nelle zone della movida: denunciati minori con armi e scoperti proiettili in un palazzo - Controlli notturni intensificati a Chiaia: denunce per armi, guida in stato di ebbrezza, droga e parcheggiatori abusivi; sequestri di veicoli e munizioni evidenziano la lotta alla microcriminalità nel ... (gaeta.it)

napoli controlli zona baretti Napoli, controlli alla movida: trovati minori armati - Baretti di Chiaia ancora presidiati dai Carabinieri. I militari della Compagnia Napoli Centro, insieme a quelli del Reggimento Campania e agenti della ... (msn.com)

napoli controlli zona baretti Napoli, caos baretti al Vomero: la rivolta dei residenti - Notte di caos da movida in via Aniello Falcone. Le immagini girate e diffuse dai residenti della zona parlano chiaro: la strada è stata occupata in gran parte dai giovani all’esterno ... (ilmattino.it)

Video Napoli controlli