Napoli De Laurentiis Le valutazioni vanno fatte alla fine Nei prossimi anni ci divertiremo molto

Tempo di lettura: 2 minuti“Io vado orgoglioso dei napoletani, perché abbiamo fatto forte e muscoloso questo Napoli. Vi assicuro che nei prossimi anni ci divertiremo molto. Non è una promessa ma una realtà. Solo un’annata non ci è riuscita negli ultimi anni”. Queste le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in un’intervista a Radio CRC.Il numero uno azzurro ha continuato: “Le valutazioni in itinere possono creare anche un disagio perché poi meritano delle risposte e delle riflessioni che è meglio sempre fare alla fine. Così come fatto per lo Scudetto, stiamo costruendo il film anche di questa stagione, che io spero e mi auguro di poter fare uscire nei cinema verso la fine di giugno”. Sullo stadio: “Se io dovessi abbandonare il Maradona creerei un problema non da poco al sindaco.
Napoli De Laurentiis  Le valutazioni vanno fatte alla fine Nei prossimi anni ci divertiremo molto

Anteprima24.it - Napoli, De Laurentiis: “Le valutazioni vanno fatte alla fine. Nei prossimi anni ci divertiremo molto”

Leggi su Anteprima24.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Napoli, De Laurentiis e la frecciatina a Conte: Le valutazioni in itinere creano disagio; Le parole di De Laurentiis all'indomani della conferenza di Conte; Napoli, De Laurentiis: Le valutazioni vanno fatte alla fine. Nei prossimi anni ci divertiremo molto; De Laurentiis: “Napoli, nei prossimi anni ci divertiremo molto. Valutazioni meglio farle alla fine”; Napoli, la risposta di De Laurentiis a Conte: «Le valutazioni in itinere possono creare disagio».

napoli de laurentiis valutazioni Napoli, De Laurentiis bacchetta Conte: «Certe valutazioni creano disagio, meglio farle a fine stagione». Il botta e risposta - Antonio Conte attacca, Aurelio De Laurentiis risponde. Non è un buon periodo in casa Napoli nonostante la corsa scudetto al fotofinish con ... (msn.com)

napoli de laurentiis valutazioni Napoli, la risposta di De Laurentiis a Conte: «Le valutazioni in itinere possono creare disagio» - Dopo le parole di ieri di Antonio Conte - "Non rinnego nulla, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare" -, non tarda la risposta del presidente del Napoli ... (msn.com)

napoli de laurentiis valutazioni Napoli, Aurelio De Laurentiis risponde ad Antonio Conte - Il presidente del Napoli ha risposto alle parole di Conte in conferenza stampa: "Le valutazioni in itinere possono creare anche disagio" ... (msn.com)

Video Napoli Laurentiis