Napoli il pizzaiolo Errico Porzio piega il Comune al Tar a Pasqua ok ai dehors al Vomero

Tempo di lettura: 4 minutiIl sindaco di Napoli aveva sospeso l’occupazione di suolo pubblico nelle aree pedonali al Vomero, per le strutture mobili dei locali, e ordinato la rimozione di sedie e tavolini all’interno dei dehors fissi, in due date: ieri 18 aprile, giorno della Via Crucis, e domani festività di Pasqua, quando è prevista la Processione di Gesù Risorto. Ma il Tar Campania (settima sezione) ha imposto un parziale dietrofront. A proporre ricorso la nota catena di pizzerie “Errico Porzio”. Facciamo però un passo indietro. Il 15 aprile c’è l’ordinanza sindacale. Nel provvedere, Manfredi ricorda le decisioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, assunte l’11 aprile. “Ha disposto – scrive – di replicare il dispositivo già messo in atto lo scorso anno per la processione di San Gennaro del giorno 19 settembre 2024, definita in sede di comitato dell’11 settembre 2024, con la sospensione dei provvedimenti di occupazione di suolo pubblico delle strutture mobili lungo il percorso e la rimozione di tavolini e sedie, ubicati all’esterno dei dehors fissi”.
Napoli il pizzaiolo Errico Porzio piega il Comune al Tar  a Pasqua ok ai dehors al Vomero

Anteprima24.it - Napoli, il pizzaiolo Errico Porzio piega il Comune al Tar: a Pasqua ok ai dehors al Vomero

Leggi su Anteprima24.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Napoli, il pizzaiolo Errico Porzio piega il Comune al Tar: a Pasqua ok ai dehors al Vomero; 3 pizze di Errico Porzio al Campionato della Pizza 2025: prezzi pop; Il Torquemada trasloca dopo trent'anni, al suo posto arriva la pizza napoletana di Errico Porzio; Errico Porzio annuncia l’apertura di una pizzeria a Palermo: vi sveliamo il luogo; Dietro Errico Porzio c'è la camorra: lui risponde raccontando la storia della sua famiglia - VIDEO.

napoli pizzaiolo errico porzio "Dietro Errico Porzio c'è la camorra": lui risponde raccontando la storia della sua famiglia - VIDEO - Dopo l'apertura di Lecce Errico Porzio è stato nuovamente accusato di tenere la camorra alle spalle. Il noto pizzaiolo napoletano non solo ha sempre smentito, ma anche - a più riprese - ha preso le ... (napolitoday.it)

Porzio, fra i giovani cresce la voglia di fare il pizzaiolo - Così il maestro pizzaiolo Errico Porzio, 48 anni, mette in evidenza l ... anni aprendo la prima pizzeria nel quartiere Soccavo di Napoli. "Nei locali complessivamente - dice - utilizziamo ogni ... (ansa.it)

Napoli, ladro con auto prova a sfondare una pizzeria della famiglia Porzio - I danni sono stati ingenti ed essendo un locale dal grande valore affettivo tutta la famiglia Porzio è stata colpita ... racconta dal social il noto pizzaiolo Errico Porzio. (msn.com)

Video Napoli pizzaiolo