Nba i play in premiano Miami e Memphis Atlanta e Dallas al tappeto

Nella notte Nba si sono disputati gli ultimi due incontri validi per i play-in, che hanno delineato il quadro completo dei playoff, al via già questa sera. Nella Eastern Conference l’ottavo posto va ai Miami Heat, che superano a domicilio gli Atlanta Hawks per 114-123 dopo un supplementare; la franchigia della Florida completa così l’impresa di qualificarsi alla post season partendo dalla decima posizione, grazie alle due vittorie esterne a Chicago prima e Atlanta poi. La formazione di coach Spoelstra troverà così al primo turno i Cleveland Cavaliers.A guidare gli Heat è ancora una volta Tyler Herro, che chiude con 30 punti, 8 rimbalzi e 7 assist, mentre Andrew Wiggins si ferma a quota 20 punti; preziosa anche la doppia doppia da 17+11 di Bam Adebayo e i 16 punti di Davion Mitchell. Agli Hawks non bastano i 29 punti con 11 assist di Trae Young e una prestazione maiuscola da 28 punti e 12 rimbalzi di Onyeka Okongwu, oltre ai 20 di Georges Niang e i 15 di Caris LeVert.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: I risultati della notte, giovedì 17 aprile 2025 - Miami e Dallas avanzano nel play-in, eliminate Chicago e Sacramento; Nba, i play-in premiano Miami e Memphis: Atlanta e Dallas al tappeto.

nba play premiano miami Morant ed Edey trascinano Memphis, Herro eroe di Miami: Grizzlies e Heat ai playoff - Battute Dallas e Atlanta all'ultimo turno di play-in, le due qualificate affronteranno rispettivamente Oklahoma City e Cleveland ... (gazzetta.it)

nba play premiano miami NBA, i risultati della notte (19 aprile): Miami e Memphis completano il tabellone playoff - La notte NBA ha proposto le ultime due partite di playin che hanno ufficialmente completato il tabellone playoff 2025. A scontrarsi per l'ultimo posto ... (oasport.it)

nba play premiano miami Nba, play-in16 aprile: passano Miami e Dallas, out Chicago e Sacramento - Proseguono i play-in di Nba che sanciscono nuove eliminazioni nel percorso verso i play-off. Stagione finita per Chicago Bulls e Sacramento Kings, ... (msn.com)

Video Nba play