Never Gonna Give You Up come è diventata un intramontabile meme sui social

Immagina di navigare tranquillamente su internet ed all’improvviso ti ritrovi catapultato negli anni ’80, con Rick Astley che canta Never Gonna Give You Up in un video musicale dai colori sgargianti e dalle coreografie inconfondibili. Sei stato Rickrollato! Questo scherzo virale ha conquistato il web, trasformando una canzone pop in un fenomeno culturale senza precedenti. Ma come ha fatto Never Gonna Give You Up a diventare un meme intramontabile sui social? Scopriamolo insieme.Never Gonna Give You Up di Rick Astley è una canzone pop del 1987 che ha raggiunto un successo straordinario, diventando un classico degli anni ’80. Tuttavia, ciò che ha reso questa canzone davvero immortale è la sua trasformazione in uno dei meme più iconici di internet: il Rickroll. Il Rickroll è un fenomeno virale che consiste nel far credere agli utenti di cliccare su un link interessante, solo per essere reindirizzati al video musicale di Never Gonna Give You Up.
Never Gonna Give You Up come è diventata un intramontabile meme sui social

Screenworld.it - Never Gonna Give You Up, come è diventata un intramontabile meme sui social?

Leggi su Screenworld.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Rick Astley: esce la sua autobiografia; The Perfect Couple 1×05 – 1×06 – Never Gonna Give You Up – That Feels Better; Epstein Files, l’enorme buffonata del Comitato giudiziario repubblicano su X; Compie 35 anni Never Gonna Give You Up di Rick Astley; Rick Astley canta Never gonna give you up a Vota la voce 1987.

never gonna give you Never Gonna Give You Up, come è diventata un intramontabile meme sui social? - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Never Gonna