New generation la Corte d’appello riduce le pene per Congiusta Cordì e Scaramuzzino

La prima sezione penale della Corte di Appello di Reggio Calabria, presieduta da Alfredo Sicuro, con Adriana Trapani e Margherita Berardi,  ha emesso la sentenza in parziale riforma della sentenza emessa dal gup del Tribunale di Reggio Calabria il 31 maggio 2023.La sentenza ha sancito un.
 New generation la Corte d’appello riduce le pene per Congiusta Cordì e Scaramuzzino

Reggiotoday.it - "New generation", la Corte d’appello riduce le pene per Congiusta, Cordì e Scaramuzzino

Leggi su Reggiotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: New generation, la Corte d’appello riduce le pene per Congiusta, Cordì e Scaramuzzino; Siderno Group: la Corte d’Appello conferma il legame con il clan Commisso, traffici tra Italia e Canada; Locri, presunte “nuove leve” del clan Cordì: chiesta la conferma delle condanne I NOMI; Mafia, liberazione Brusca: si risolleva la questione di una legge di riforma della giustizia; Locri, processo Riscatto - Mille e una notte: conferma di una condanna, pene rideterminate e quattro assoluzioni in appello.

Corte d’appello di Bologna assolti due giovani accusati di violenza sessuale - Il caso di presunta violenza sessuale che ha coinvolto due giovani uomini è giunto a una conclusione decisiva. La corte d’appello di Bologna ha confermato l’assoluzione piena dei due imputati, ... (gaeta.it)

corte d'assise d'appello - Il sostituto procuratore della Corte d'assise d'appello ha chiesto 26 anni per Matteo Gherardi e Omar Poretti e 15 anni per Jasmine Gervasoni e Rodolfo Gherardi ... (bergamonews.it)

Corte d’appello: Titolari di una società di pulizie condannati al risarcimento danni - Gestivano una società che si occupava di pulizie presso Enti Pubblici in primo grado erano stati condannati per bancarotta , la Corte d’Appello ha preso atto della volontà di concordare la ... (catanzaroinforma.it)

Video New generation