Niente carcere per Stella Boggio resta ai domiciliari la compagna che ha ucciso Marco Magagna

Niente carcere per Stella Boggio, la 33enne di Bovisio Masciago che ha ucciso il compagno Marco Magagna, 38enne impiegato di Arese. La donna, per il momento, può restare agli arresti domiciliari, in attesa del processo. In Tribunale però dovrà rispondere dell’accusa di omicidio volontario aggravato e non di eccesso colposo in legittima difesa. Delitto Marco .
Niente carcere per Stella Boggio resta ai domiciliari la compagna che ha ucciso Marco Magagna

Ilnotiziario.net - Niente carcere per Stella Boggio, resta ai domiciliari la compagna che ha ucciso Marco Magagna

Leggi su Ilnotiziario.net

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Uccise l’aresino Marco Magagna. Stella Boggio resta ai domiciliari. Ma l’accusa è omicidio volontario; Niente carcere per Stella Boggio, resta ai domiciliari la compagna che ha ucciso Marco Magagna; Omicidio Bovisio Masciago: resta ai domiciliari Stella Boggio, accusata di aver accoltellato a morte il compagno; Uccise il compagno, l'accusa riqualificata in omicidio volontario. Ma Stella Boggio resta ai domiciliari; Omicidio di Marco Magagna, il Riesame conferma i domiciliari per Stella Boggio ma riqualifica l'accusa: «Omici.

carcere stella boggio resta Uccise l’aresino Marco Magagna. Stella Boggio resta ai domiciliari. Ma l’accusa è omicidio volontario - La giovane accoltellò al cuore il compagno. La Procura aveva chiesto il ritorno in carcere. La decisione del Riesame: ha manifestato senso di colpa e i genitori possono controllarla. (msn.com)

carcere stella boggio resta Omicidio Bovisio Masciago: resta ai domiciliari Stella Boggio, accusata di aver accoltellato a morte il compagno - Il tribunale del riesame di Milano ha respinto la richiesta della misura cautelare in carcere presentata dalla procura di Monza per Stella Boggio, la 33enne ... (fanpage.it)

carcere stella boggio resta Omicidio di Marco Magagna, il Riesame conferma i domiciliari per Stella Boggio ma riqualifica l'accusa: «Omicidio doloso aggravato» - Resta ai domiciliari Stella Boggio, 33 anni, accusata della morte del fidanzato Marco Magagna, avvenuta lo scorso 7 gennaio a Bovisio Masciago. Il Tribunale del Riesame ha respinto la richiesta della. (msn.com)

Video Niente carcere